Nelsan Ellis rivela che True Blood offre la libertà!

Nelsan-Ellis-b.jpeg

Il personaggio di Nelsan Ellis, Lafayette è venuto alle prese con tutti i tipi di perdita (emotiva). Ma se vi state chiedendo dove l’attore trentaquattrenne abbia trovato la sua impertinente arguzia per interpretare lo stravagante, spacciatore gay,afferma di aver preso ispirazione da sua madre.

” ..Imito mia madre. Mia madre era un maschiaccio. Lei è forte ma femminile. Lafayette doveva essere femminile e maschile e tutta questa roba, così ho avuto attinto gran parte del suo carattare, da mia madre”.

Nell’intervista pubblicata su “Bullettmedia.com”, Nelsan parla di com’è lavorare in True Blood, e di molto altro. Vi riporto parte dell’intervista:

– Che cosa rende True Blood diverso da qualsiasi altra cosa in cui tu abbia mai lavorato?

“La libertà. Alan ti permette di fare quello che vuoi, e questo è meraviglioso. (Libertà) sotto ogni punto di vista, make up, costumi, capelli, ti è permesso di fare quello che vuoi. È possibile dare libero sfogo ai tuoi pensieri creativi per interpretare quella parte.

 – Di quale peccato pensi che Lafayette sia più colpevole?

“Ingordigia. Lui vuole, e vuole e vuole. Essendo un imbroglione (battona, truffatore), ha bisogno di possedere roba. Vuole i soldi, vuole fare sesso, e non vuole avere un lavoro regolare per essere quello che sei, e per ottenere quello che vuoi. Lafayette vuole solo merda, e sa come ottenerla. 

– Riguardo Eric,  il personaggio di Alex Skarsgård, di quale peccato pensi che sia più colpevole? 

“La bromosia. Vuole sempre qualcosa che appartiene a qualcun altro. Prende sempre la roba di qualcun altro.”

– Se potessi scambiare il tuo ruolo con un attore di un’altra serie tv attuale, chi sarebbe e perché?

– Sarebbe Peter Dinklage di “Game Of Thrones”. Oppure  il pulcino con i capelli biondi (Daenerys Targaryen) che gestisce i draghi.

– Che cos’è in serbo per Lafayette?

“State per vedere Lafayette uscire dal suo buco nero e iniziare a essere nuovamente se stesso. Ha qualche trucco nella manica per proteggere se stesso da un altro incontro con il soprannaturale.

Fonte

Nelsan Ellis rivela che True Blood offre la libertà!ultima modifica: 2012-07-04T13:07:21+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo