Todd Lowe rivela: Terry non è l’unico pazzo!

Premiere2BHBO2BTrue2BBlood2B5th2BSeason2BArrivals2BLN5ZElvlvV5l.jpgTodd Lowe ha parlato del suo personaggio con “The Hollywood Reporter”. Di seguito le parti più interessanti:

Sul destino di Terry dice:

“Egli sta per rivelarci qualcosa che non è una sorpresa per il mio personaggio, ma lo sarà per quello di Scott Foley (Patrick Devins), e avrà grande importanza nella seconda metà della stagione “.

Quando gli è stato chiesto se sentiva che il suo personaggio fosse in pericolo più che mai in questa stagione rispetto a qualunque altra,  Lowe ha risposto:

“Sì, assolutamente. Terry non è l’unico che è impazzito. C’è stato un evento che è successo laggiù, di cui Terry ed Eller sono gli unici testimoni, finora. Ci sono ancora molti più i segreti che verranno fuori”.

Lowe ha aggiunto che alcuni ex militari erano sul set per aiutare gli attori con le nozioni di base sull’abbigliamento militare e sul pattugliamento.

 

Per quanto riguarda il resto della stagione, Lowe non poteva rivelare il destino di Terry, ma ha promesso che la quinta stagione della sere dell’HBO, sarà gratificante per i fan.

“Credo che in questa stagione,i fan accaniti dello show saranno ricompensati con le trame che coinvolgono i personaggi secondari, pur mantenendo il focus su Sookie, sui suoi interessi d’amore e i suoi corteggiatori”,  afferma Lowe.

Todd Lowe rivela: Terry non è l’unico pazzo!ultima modifica: 2012-07-04T14:23:16+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento