Kristin Bauer van Straten parla della scena emozionante tra Pam ed Eric

504-Eric-Pam-steps3-620x349.jpg

Kristin Bauer van Straten parla della scena emozionante tra Pam ed Eric a “Celebuzz” , e se per i fan del duo, guardare la scena sorprendente tra Eric (Alexander Skarsgard) e Pam è stata difficile, Kristin Bauer van Straten dice che la ripresa è stata traumatica. 

“Ho pianto quando ho letto la scena”, racconta la Bauer a Celebuzz. “Ho pianto al tavolo di lettura,  ho pianto durante le prove, ho pianto quando la telecamera era alle mie spalle, perché per qualche motivo mi sembrava così reale e personale. Non non c’era nessun ‘OK, ora sto per andare in azione’. Era proprio lì.”

Alexander Skarsgard è diventato uno degli attori più popolari (e desiderati) della serie dell’HBO. E, anche se ha lavorato con lui per cinque anni e in vari stati di nudità, Bauer dice che non è ancora diventata immune al fascino dell’attore svedese.

“Sono stata glamurizzata da lui,” dice l’attrice. “Kristin ama Alex e penso solo che lui sia un uomo incredibile, e che è mio amico. Lui è così intelligente, un ragazzo dolce e divertente”.

– Così, cosa succede dopo? i fan chiedono se questa è la fine per Eric e Pam. E anche se non lo è, quanto tempo la serie può tenerli separati? 

“Sembra una fine”. La Bauer ammette di attendere la fine delle riprese della quinta stagione di True Blood. “Sento come se mi fossi persa. Sento come se ci fosse una grande transizione o cambiamento. E tutti noi sappiamo che nella nostra vita, le grandi transizioni, ed i cambiamenti, possono rivelarsi una grande cosa, ma anche merdosa”. 

“È una cosa sconosciuta”, continua a dire Kristin. “Anche se sappiamo che il legame tra Eric e Pam, non importa come si chiami, non andrà mai via.”

Fonte 

Kristin Bauer van Straten parla della scena emozionante tra Pam ed Ericultima modifica: 2012-07-03T21:05:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo