Stephen Moyer non potrebbe immaginare un lavoro migliore di True Blood!

stevepress-conference3-265x400.jpgLa scorsa settimana, Stephen Moyer era in Beverly Hills per promuovere la quinta stagione di True Blood, “Yahoonews” ha avuto l’occasione di intervistarlo. 

Durante l’intervista ha parlato della gioia che prova per la nuova paternità, del futuro di True Blood, che è stato appena rinnovato per la sesta stagione, di quando è costretto, pur di conservare la forma fisica, a mangiare molta frutta quando deve girare scene di sesso….

“Perché io sono un ragazzo di uova e pancetta, e quindi se mi avete visto questa mattina mangiare frutta, significa che tra qualche giorno devo rimanere senza camicia”.

Ed ha parlato del suo desiderio di prendersi una pausa, anche se quando termineranno le riprese di True Blood, questa estate girerà il suo nuovo film per il cinema, che lo vede tra i protagonisti,  “Devil’s Knot”.

Vi riporto parte dell’intervista:

 

– Sei nervoso all’idea di diventare di nuovo papà?

“Niente affatto, lo adoro.

–  Come sta Anna?

– Sta alla grande. Lei è molto emozionata.

  – È stata con le nausee? 

– Non ho intenzione di rispondere a nessuna domanda su mia moglie. Potete provare ad ottenere notizie direttamente da lei.  

– Se ci fosse una lotta tra Bill ed Eric [Alex Skarsgard], chi vincerebbe? E se ci fosse una lotta tra te ed Alexander?

“Se fosse tra e Bill, Eric vincerebbe sicuramente, perché è 830 anni più vecchio (di Bill). E nella nostra mitologia, ciò  significa molto. E tra me e Alex, non so, penso che gli morderei le ginocchia,  e lo gambizzerei.”

– Hai un lavoro niente male!

“Non riesco a immaginarne uno migliore”.

– E’ un sollievo non girare scene di sesso, in termini di allenamento e su ciò che devi mangiare?

“Yeah. Sono ritornato dritto ai croissant al cioccolato quest’anno. [Ride] Appena ho saputo che si trattava di politica, ho detto, ‘bene non farò nessuna scena di sesso’ e poi, naturalmente, successivamente ti arriva il copione ed è come…”Oh cazzo “e ciò significa semplicemente, quando si è occupati come lo sono stato io quest’anno, alzarsi un’ora prima delle cinque, il che è seccante, ma devi farlo”. 

–  Come vorresti incontrare la tua vera morte?

“Più avanti nella stagione, avremo la morte sconcertante di uno dei nostri personaggi, non voglio anticiparvi nulla, ma è una delle migliori che ho letto, penso che sia una delle gioie che provano gli scrittori di questo show, cercare di creare sempre qualcosa di nuovo. Perché Alan [Ball] non è affatto per le replice. Non vedrete nessuno fare le stesse cose, perchè non è ciò che il nostro show è diventato. Qualcuno ha lanciato qualcosa e non posso dirvi di cosa si tratta, credo che uno dei ragazzi ha lanciato qualcosa quest’anno, che è un qualcosa che non credo sia mai stato fatto prima, …”

Fonte 

Stephen Moyer non potrebbe immaginare un lavoro migliore di True Blood!ultima modifica: 2012-07-03T21:01:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo