Classificazione degli uomini di True Blood

CLASSIFICAZIONE DEGLI UOMINI DI TRUE BLOOD!

Articolo simpatico su “thefrisky.com”. L’autrice del post fa una classifica sull’affidabilità degli uomini di Sookie e della sua amica Tara. Ve lo riporto……

La classificazione si divide in: SHUN (da evitare!)….SHAG (da farselo!) MARRY (da sposare!)

GLI UOMINI DI SOOKIE:

Shun: Eric:….La maggior parte di voi l’avrebbe messo nella colonna di “shag”…..ma lasciatemi dire e chiamatemi pazza, ma non lo trovo un ragazzo carino. Non è piacevole. Certo può anche aiutare Sookie a ritrovare Bill, ma ha doppi fini…..Se anche dovessi avere un coinvolgimento con lui, il giorno dopo me ne pentirei….decisamente da evitare!

Shag: Sam: E’ un uomo dolce e gentile, un amico simpatico, sempre pronto a guardarti le spalle…E’ nudo spesso, a causa dei suoi “mutamenti”….Allora cosa stai aspettando?

Marry Bill Compton, lui è il pacchetto totale. E’ un sogno. E’ riuscito a tenere sotto controlli i suoi istinti, è sottosopra per l’amore che prova per Sookie….Bill è mostruosamente da sposare…..!

GLI UOMINI DI TARA

Shun: Franklin Mott….Non sappiamo ancora bene di preciso chi sia ma …avrà un interesse amoroso con Tara in questa stagione…molto cupo. Franklin… via!

Shag: Jason Stackhouse….ottuso come una pietra, ma hot. Lui è l’uomo delle “whore” residenti a Bon Temps. Anche nella vita reale Ryan Kwanten sta scrivendo un manuale del sesso intitolato “The G-Strategy”. Perfetto per usufruire dei suoi servigi.

Marry: Eggs….Ebbene il suo nome era insopportabilmente ridicolo. Mechad Brookd tuttavia è uno degli uomini più “hot” visti in tv. Lui è un ragazzo veramente buono, almeno fin quando non strappava via il cuore direttamente dalle persone sotto l’incantesimo di Maryann!. Eggs è il tipo di ragazzo che ci farebbe tornare a casa felici. Peccato sia morto!

E voi? Voi cosa ne pensate di questa classificazione?…..

 

Fonte: http://www.thefrisky.com/post/246-shun-shag-or-marry-the-men-of-true-blood/

 

SCRITTO DA ANGELA

Classificazione degli uomini di True Bloodultima modifica: 2010-06-30T14:59:09+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo