Alexander Skarsgard su TGCOM: Una scena di sesso spinta con un uomo in True Blood

TGCOM ha pubblicato un articolo su Alexander Skarsgard, ecco le parti salienti:

Alexander dice: “Apparirò nudo e ci sarà una scena spinta con un uomo”

Riguardo Lady Gaga e il video Paparazzi, dice:

“Ho accettato di far parte di quel video perché il regista, Jonas Akerlund, è un mio carissimo amico. Un giorno mi ha chiamato chiedendomi di partecipare. Non conoscevo a quei tempi Lady GaGa, ma quando ho ascoltato le sue canzoni ho subito pensato fosse molto interessante. Ma non volevo fare il classico video in cui si cammina per la spiaggia e ci si prende la mano. Così sono rimasto folgorato dalla sceneggiatura che prevedeva che io la uccidessi, salvo poi morire perché Lady GaGa mi somministrava il veleno. Ho girato per sette ore e il risultato del video è stato straordinario. Ho avuto una grande popolarità, cosa che non accade spesso per il cinema”.

Sempre riguardo True Blood, dice:

“Finalmente capirete molte cose del mio personaggio Eric così assetato di vendetta e segnato da un tragico evento nel suo passato”.

Notare che nell’articolo sbagliano, scrivono Erik, anziché Eric!

Fonte

Alexander Skarsgard su TGCOM: Una scena di sesso spinta con un uomo in True Bloodultima modifica: 2010-06-30T14:47:27+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo