Rutina Wesley parla del destino di Tara

TVLINE: C’è stata una parte di te che ha pensato: “Accidenti, ora devo indossare quelle zanne scomode e le lenti a contatto?”.

“Sì. C’è stato un momento in cui Stephen [Moyer] è venuto da me nella roulotte del trucco, e mi ha detto: “Stai ancora provando gioia ad essere un vampiro?” [Ride] E’ difficile. Si tratta di una routine del tutto nuova cui devi abituarti.  Ma è stato molto divertente.”

TVLINE: La scorsa stagione Tara si è un pò ammorbidita, ma in questa stagione – almeno nei primi quattro episodi – lei è più cattiva e più incazzata che mai!

“E’ divertente essere “feroci”, come la chiamano. [Ride] Lei è vampira da un minuto, e ciò  traspare, quando lei esce dalla tomba, è una cosa pazza e cofusa; Lei non sa cosa fare. E la cosa più importante è come tutto questo viene messo in atto nel il rapporto tra lei e Sookie, e tra lei e Lafayette.”

TVLINE: Potrà perdonarli per averla trasformata in ciò che lei più odia?  

“Non lo so. Solo il tempo potrà dirlo. Posso dire che i loro rapporti non saranno più li stessi. E’ ci sarà sicuramente un cambio nelle regole del gioco, a molti livelli

TVLINE: La cosa migliore che può derivare da questo, almeno a mio parere, è che Tara sia incollata a  Pam per la vita. Si può parlare di un rapporto disfunzionale.

“Penso che Kristin Bauer sia una dea. E’ stato così divertente lavorare con lei, e stata così dolce con me. Lei mi ha dato delle indicazioni [sui vampiri]. E’ l’unica persona con cui non avevo lavorato, quindi è stato fantastico avere la possibilità di farlo. Il loro rapporto sarà divertente, perché entrambi dicono quello che vogliono. Sono entrambi tipo, “Qualunque cosa.” Sarà interessante vedere come cresce questo rapporto – se cresce.”

Fonte 

 
Rutina Wesley parla del destino di Taraultima modifica: 2012-06-12T21:00:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo