Ritoccato il casting call di Sarah Compton-Harris

2309728802.jpg

Secondo quanto riportato sul sito “Imdb”, pare ci sarebbe stato un “cambio di rotta” sul casting call di Sarah Compton-Harris.

Il primo casting del personaggio richiedeva:

[SARAH COMPTON-HARRIS] Donna caucasitra tra i 70 e gli 80 anni. La vedremo in un flashback al 1931, l’anziana, molto fragile Sarah è stata devastata dal cancro e si trova vicino alla morte. Un episodio, guest star.

Adesso sostituito da:

[SARAH COMPTONHARRIS] Donna caucasica tra i 40-45 anni. La vedremo in un flashback al 1931, in una scena con Bill (Stephen Moyer). Un giorno guest star.

In questo nuovo casting, non viene più menzionata l’imminente morte della signora ed è cambiata anche l’età. La figlia di Bill Compton sappiamo che si chiamava Sarah, che era nata nel 1885, e che sposando Lionel Harris, ha dato alla luce una figlia di nome Elizabeth Harris, che ha sposato James Bellefleur. Da qui la parentela con Andy e Portia Bellefleur.

A questo punto, non è più verosimile che Sarah sia la figlia di Bill, in quanto, facendo due calcoli, nel 1931, come riportava il primo casting call, Sarah avrebbe dovuto avere 73 anni, e non appena passata la quarantina, come richiede questo secondo casting call.

Quindi, a meno che la figlia di Bill non sia stata trasformata in vampira intorno al 1900, questa “nuova” Sarah potrebbe, forse, essere sua nipote o pronipote.

Cosa ne pensate? Ma soprattutto, questo nuovo casting call è affidabile?


Fonte

Ritoccato il casting call di Sarah Compton-Harrisultima modifica: 2012-03-28T19:57:27+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo