True Blood quinta stagione: piccola anticipazione su Eric Northman

tumblr_li2ridw0Ph1qc5buuo1_500.jpg

Qualche giorno fa, l’HBO ha rilasciato tre nuovi teaser della quinta stagione di True Blood, pieni di grida di disperazione, dichiarazioni d’amore, introduzioni, effetti sonori dei succhia-sangue, e persino un colpo di pistola, che sono tutti i momenti chiave della serie.

Questi nuovi teaser, però, non forniscono alcuno sguardo ai personaggi, ma terminano con la frase: “Non puoi sfuggire al tuo passato”.

La quarta stagione è finita con Sookie che lascia entrambi i vampiri, con Alcide che confessa i suoi sentimenti a Sookie, e con Tara che prende una pallottola in testa.

Al momento, non è stata annunciata alcuna data ufficiale della premiere della quinta stagione di “True Blood”, ma un membro del set ha detto a “Highlight Hollywood” che: “I fan vedranno un lato diverso di Eric in apertura di stagione“.

Quando gli è stato ricordato che abbiamo già visto un altro lato del vichingo, amnesia-Eric, il membro dello staff di produzione ha detto: Oh, beh, posso solo dirvi che non sarà ne Amnesia Eric, nè tantomento il potente vichingo scheriffo”, e ridendo ha aggiunto: Non sarà l’unico che avrà un lato diverso in questa stagione, è sufficiente sapere che il suo sarà molto scioccante!“.

Un altro lato di Eric e di altri personaggi? Cosa intendono?

Fonte 1

Fonte 2

True Blood quinta stagione: piccola anticipazione su Eric Northmanultima modifica: 2012-03-29T16:31:54+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo