Pre-ordinate il vostro libro True Blood Cookbook

True-Blood-cookbook1.png

Il libro di cucina di True Blood, dal titolo “True Blood: Eats, Drinks, and Bites from Bon Temps Hardcover Book”, è possibile pre-ordinarlo su “HBO.com”.

Il prezzo attuale è di $ 29.95 ed è disponibile dal 29 agosto 2012.

La descrizione del libro:

“True Blood, il dramma paranormale di successo dell’HBO, affascina un pubblico eterogeneo di 13 milioni di spettatori (e oltre). I menu dell’ormai famoso Fangtasia, e del Merlotte Bar e Grill, svolgono un ruolo fondamentale nella serie, fornendo il sostentamento dei personaggi umani, evocando i ricordi di una vita passata per i vampiri, e che serve come un simbolo potente per i desideri, e per il carnale bisogno dei personaggi ospitati. Non c’è da meravigliarsi che così tanti fan si delettano, nelle loro feste, con cibi ispirati alla serie! Con ricette tratte da scene indimenticabili, ciascuna introdotta, in modo divertente, dai personaggi più irresistibili di True Blood, queste 85 autentiche ricette contadine del bayou (n.d.r parte paludosa del delta del Mississipi) e oltre 150 foto della serie, daranno ai fan un grande assaggio di Bon Temps“.

A cura di Gianna Sobol e Alan Ball , insime a Karen Sommer Shalett • Ricette di Marcelle Beinvenu • Le fotografie del cibo a cura di Alex Farnum.

Gianna Sobol è un produttore associato della serie dell’HBO, True Blood, e vive a Los Angeles. Alan Ball è il creatore, scrittore e produttore della serie originale dell’HBO True Blood, e di Six Feet Under. Vive a Los Angeles (ma ha profonde radici del sud).

Karen Sommer Shalett è redattore capo della rivista “DC magazine” e, precedentemente, ha scritto per il “New Orleans Times-Picayune”. Marcelle Bienvenu è co-autore del libro best-seller, “Cookin’ Up a Storm”.
 

Pre-ordinate il vostro libro True Blood Cookbookultima modifica: 2012-03-28T14:52:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo