Le star di True Blood ed i desideri sulla quarta stagione

 

Alla domanda se Terry ha qualche potere soprannaturale dice:”Non lo so. Mi piace interpretare un umano adesso”

L’attrice Lindsey Haun (Hadley) ha affermato:”Non abbiamo ancora esplorato la sua parte magica. Mi diverte molto l’idea di essere una strega, lei potrebbe anche trasformarsi  in un vampiro, quindi sarei davvero felice di avere il mio set di zanne, se è quello quello che deve succedere. Non ho idea di quello che succederà. 

Io e Nelsan ci domandiamo costantemente..”cosa succede nel prossimo libro? Cosa stiamo per fare adesso? Lui è abbastanza informato in realtà, mi tiene costantemente aggiornata su quello che accadrà”

Il ragazzo da sogno,Alexander Skarsgård scherzando dice che spera di ritornare nella  prossima stagione….:”Vediamo cosa accade nell’ultimo episodio, io sarei felice di ritornare l’anno prossimo”. Ovviamente lui ci sara eccome!

Carrie Preston (Arlene) ha affermato di divertirsi molto ad interpretare l’unica persona che nello show che si preoccupa del pericolo vampiri….

“Lei è un po’ meschina. E’ stata “progettata” per essere ridicolizzata per questo. Io la prendo come una sfida nel fare di lei una reale, posata creatura umana. I punti di vista che esprime nello show sono molto validi, cioè che i vampiri non dovrebbero girare attorno ai nostri figli, e pens che non sia bello che interagiscono con dei serial  killer a sangue freddo. I vampiri fanno sembrare che loro siano sexy e qualunque altra cosa, ma intanto, a volte, hanno certi impulsi che non riescono a controllare”
Eppure, paura o no, Carrie ha aggiunto che le piacerebbe che Arlene avesse dei poteri soprannaturali….”Mi piacerebbe vederla coinvolta in una sorta di potere soprannaturale.Ovviamente è quello che mi piacerebbe, non sto dicendo che succederà. Nessuno mi ha detto nulla, ma i “soprannaturali” pare si divertano di più”.

E voi, cosa ne pensate su chi di poteri nello show non ne ha è vorrebbe averli?…Chi vedreste bene e chi no?

Fonte

 

SCRITTO DA ANGELA

 

Le star di True Blood ed i desideri sulla quarta stagioneultima modifica: 2010-09-17T17:35:04+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo