Messaggio a tutti gli utenti da parte di Luigi

Cari FANGBANGERS,

Sono stanco. Ho creato questo blog per divertirmi e ogni tanto succedono dei macelli.

Vorrei chiedervi delle cose, e voglio che rispondiate sinceramente:

1) Pensate che io sia maleducato?

2) Vi sentite offese personalmente quando vengono fatti dei commenti contro il vostro Team?

3) Pensate che il fatto che certe volte io abbia delle idee opposte ad Angela, che quindi commento esprimendo la mia opinione, sia sbagliato? In altre parole: non devo commentare quando una cosa che scrive Angela non mi va bene (qualcosa riguardo la serie) perché altrimenti sembriamo disuniti?

4) Il clima nel blog è così malvagio, o vi divertite?

5) Le Team Bill scappano per colpa delle Team Eric?

6) Qualcuno ha affermato che ci sono più Team Eric a causa mia, che io sono un trascinatore di folle, e che quindi io sia la causa del TeamEricesimo in eccesso nel blog! Cosa ne pensate?

Vi prego di rispondere sinceramente.

Voglio dire la mia: non mi sento assolutamente maleducato, e non credo che nel blog ci sia un clima brutto. Non credo che sia colpa del team Eric se le Team Bill vanno via, è 1 telefilm, si esprime la propria opinione, non credo che nel blog ci si offenda personalmente. Mi dà fastidio anche scrivere questo post, ma dovevo farlo. Ricevo moltissimi apprezzamenti ovunque: sulla mail, su facebook, e sono il blogger più felice del mondo, detto questo, sono curioso di sapere le vostre risposte.

Grazie per la vostra attenzione.

Luigi.

Messaggio a tutti gli utenti da parte di Luigiultima modifica: 2010-09-17T15:45:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo