Traduzione dell’articolo di Entertainment Weekly

Ecco la traduzione dell’articolo apparso su “Entertaiment Weekly”,riguardanti le dichiarazioni di Stephen Moyer e Joe Manganiello, passando da una piccola dichiarazione di Alan Ball, che dice:

“Il finale è abbastanza grande”, ci scherza su il creatore della  serie Alan Ball. “Ci sono un paio di rivelazioni che sono sconvolgenti, ci sarà un cambio totale di “gioco”. 

STEPHEN MOYER

– Bill è stato veramente dark quest’anno. E’ stato  divertente  interpretare l’eroe stoico?

“Penso che questa sia la stagione, in termini di trame, dove tutti siamo  forti. E ‘molto potente, una roba  viscerale”.

  • Parlaci della Twist sex scene tra te e Lorena alla fine del terzo episodio.
  • “Avevamo una bambola di gomma identica a Mariana..Per l’effetto visivo, i ragazzi le hanno messo una t-shirt sul petto in modo che nessuno potesse guardare il suo seno . Ad un certo punto, era  avvinghiata attorno alla mia vita, potete  immaginare come se fosse una cavalcata con Lorena nuda attaccata al mio bacino!
  • Hai una scena preferita in True Blood?
  • Tutti le hanno dato un piccolo sottotitolo “sesso fango pazzo” (nella prima stagione Bill emerge da una fossa e fa sesso con Sookie nel fango). Quella scena è  memorabile, perché mi hanno infangato tutto ed ero pronto per la scena. C’erano  cinque persone con spugne sporche di fango ed io ero nudo con le mani sul mio membro. Era possibile vedere una macchia bianca dove erano le mie natiche. Qualcuno doveva mettersi dietro con la spugna sporca,  è stato così divertente.
  • Dove sta andando Bill per il finale?
  • “E’ un momento difficile per Bill, deve prendere un’altra decisione, l’unico modo per proteggere Sookie è  metterla in pericolo. Naturalmente è molto difficile perché non vuole farlo, ma non ha altra scelta”.

JOE MANGANIELLO

  • Perchè credi che  Alcide è diventato un beniamino dei fan?
  • “È  tutto cuore. E’ come un cucciolo di cane. Si lamenta e ringhia, ma finisce sempre per fare le cose giuste. Lui è un grande, forte, con una morale,è il ragazzo potrettivo che combatterebbe per voi fino alla morte,  è un grande e sensibile cucciolo di cane “.
  • Alcide e Sookie hanno avuto un momento in cui si sono quasi baciati.

Yeah, l’annusa. Sapete cosa è divertente?, io, le cose descritte per Alcide le faccio già.

  • Ci stai dicendo che annusi le donne?

 Ho un olfatto molto forte. Annuso. Sono famoso. Sono un grande “annusatore”. Quando leggo quello che devo fare, mi viene da ridere, perchè lo faccio già. E’ come dire “ciao”.

  • Che tipo di allenamento fai per mantenere il tuo fisico?

Quarantacinque minuti di allenamento al mattino e poi nel pomeriggio mi alleno con il mio personal trainer Ron Mathews che ha allenato Hugh Jackman per “X-Men” e Jennifer Garner per “Alias”……..Due volte al giorno , sei giorni su sette. Volevo davvero essere perfetto per Alan. …”

  • Che cosa succederà ad Alcide nel finale di stagione?

“Sookie ed Alcide riprenderanno da dove si sono interrotti. Così si potrà vedere il seguito di quella scena.  Fondamentalmente Bill, Alcide ed Eric, hanno tutti un sospeso con qualcuno. Ci saranno alcune alleanze improbabili formate proprio a causa di quello”

SCRITTO DA ANGELA

 

Traduzione dell’articolo di Entertainment Weeklyultima modifica: 2010-09-06T19:45:18+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo