Alexander Skarsgard: io, insicuro come tanti

 

E’ difficile credere che Alexander Skarsgard non pensa di essere  una persona attraente. A “Contact Music” afferma di non capire perchè la gente lo chiama rubacuori. Dice:”Sono insicuro come la maggior parte delle persone. Ci sono giorni in cui mi sento come la persona più brutta del pianeta, Non è che cammino in una stanza e dico “yeah, sono così sexy”. Assolutamente no.

Alexander ha anche rivelato di non avere avuto molta fortuna con l’altro sesso da ragazzo. Alla domanda se avesse avuto molte attenzioni da parte delle ragazze quando andava a scuola, ha risposto:”Non proprio. Non ero super popolare”. 

Alexander ha anche rivelato che non è particolarmente affabile con il mondo di Hollywood perchè non si tratta solo di divertimento. 

Inoltre dice:”Ho la tendenza a bere come un vichingo. In Inghilterra o in Svezia, la gente si diverte non con il sistema. L’aspetto positivo di quando mi ubriaco e che non me lo ricordo. Mi sono svegliato  in luoghi strani quando ero più giovane. Come in un bosco”

Grazie a “TheVault” per la segnalazione

Fonte

 

SCRITTO DA ANGELA

Alexander Skarsgard: io, insicuro come tantiultima modifica: 2010-09-06T19:43:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo