Joe Manganiello: riconosciuto e seguito ovunque

http://i30.tinypic.com/1z36sn7.jpg

Joe Manganiello, il bel licantropo Alcide in True Blood, afferma che viene riconosciuto e seguito ovunque vada. Pare che una donna gli abbia addirittura chiesto di leccarla, e che un autista sia letterlamente saltato giù dal suo camion per scattargli una foto.

Dice:”La cosa più divertente è quando i ragazzi si avvicinano per dirmi che io sono nel programma preferito dalle loro mogli. Mi hanno letteralmente seguito in bagno per dirmelo. Sono apparso in soli due episodi, eppure conoscono esattamente il mio aspetto”.

Su come riesce a mantenere un fisico perfetto afferma:”Durante le riprese mi alleno due volte al giorno, sei giorni alla settimana. Mangio proteine da quando mi sveglio, fino al momento di andare a letto. Solo proteine e verdure ogni giorno. Ma sgarro almeno una volta alla settimana.”

Fonte

SCRITTO DA ANGELA

Joe Manganiello: riconosciuto e seguito ovunqueultima modifica: 2010-08-01T18:52:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo