Nuove anticipazioni su True Blood

http://img217.imageshack.us/img217/8276/normal2010comiccontbbat.jpg

Su “Eonline” Joe Manganiello, Alcide in True Blood, sulla serie ci dice:””Ci sarà molto sangue, molto sesso e molte persone moriranno”.

Sul suo personaggio afferma”: È uno sballo. Quest’anno ci sono dei lupi veri sul set, cosa che aggiunge un elemento di pericolo in più. E il mio personaggio è uno sballo. È un tipo scorbutico e solitario ma dal cuore d’oro, che vuole solo fare la cosa giusta”.

“Stavo mangiando un piatto di tacchino sul set e mi hanno sgridato”, ha aggiunto Joe. “Hanno detto: ‘Ma che sei scemo? Vattene. Stanno portando i lupi’. E infatti, hanno portato un lupo di 70 chili sul set mentre io me ne stavo lì come un idiota a mangiare carne”.

Sull’eventualità che tra lui e Sookie possa nascere qualcosa, non ha voluto rivelare nulla a riguardo.

Rutina Wesley sul suo personaggio, Tara, dice:”Tutti mi chiedono: ‘Quando migliorerà la situazione di Tara?. Chi lo sa. Spero che questa stagione riuscirà a cavarsi dai guai”.

James Frain, lo psicotico Franklin Mott, sulla sua relazione con Tara, scherzando dice:” non la lascerà andare tanto facilmente. Le mostrerò cos’è l’amore. Tara non ne ha idea, quindi dovrò mostrarglielo io” Poi ha aggiunto: “C’è un matrimonio nel loro futuro”.

A proposito, Frain si spoglierà di nuovo per caso? “Ah, vedremo”, ha detto ridendo. “Magari facciamo fare tutto a Joe”.

Inoltre il regista, Scott Winant, su questa stagione ha detto:” Moriranno pochi attori Ne ho eliminati un bel po’ ma, rispetto alla seconda stagione, non sono tanti.”

Joe Manganiello, aggiunge:”Saranno anche pochi, ma sono di sicuro importanti. Ho letto alcuni copioni e mi hanno lasciato senza parole”.

 

Fonte:

Fonte

 

SCRITTO DA ANGELA

Nuove anticipazioni su True Bloodultima modifica: 2010-08-01T18:56:37+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo