Cosa accadrà a Pam?

http://www.hollywoodreporter.com/hr/photos/stylus/117500-bauer_kristin_341.jpg

Kristin Bauer, la splendida vampira Pam, braccio destro di Eric, sul suo personaggio dice:”Non sapevo che Pam avesse un tallone di Achille. Scoprire che può essere vulnerabile è stupefacente, ma le circostanze che hanno scritto sono così terribili che vedrete la sua umanità. Diventa quasi una bambina. E’ incredibile. E’ terribile.”

In questa stagione Pam è presa sia emotivamente che fisicamente. E nel processo, scopriremo molto di più circa il suo rapporto con Eric.

Al Comic-con, Alan Ball ha dichiarato di aver già cominciato a sviluppare la quarta stagione. La domanda che ne è conseguita a Kristin è stata cosa avrebbe voluto per il suo personaggio nella prossima stagione….”Nei libri Eric perde la memoria e Pam e Sookie devono prendersi cura di lui. Credo che sarebbe una cosa super.”

Una delle domane che le hanno posto durante il comic-con è stata se Eric in questa stagione, dovrà fare una scelta tra Pam e Sookie. Mentre in quella circostanza la Bauer si è rifiutata di rispondere, successivamente ha affermato che in realtà vedremo Eric fare una scelta.

 

L’articolo qui

 

SCRITTO DA ANGELA

Cosa accadrà a Pam?ultima modifica: 2010-08-01T18:49:47+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo