Vi sta piacendo questa terza stagione?

http://img37.imageshack.us/img37/7606/truebloodcastphoto.jpg

Devo dirvi la verità, non so ancora esprimere un’opinione ben definita riguardo questa terza stagione, sarà che siamo solo arrivati al quarto episodio. Comunque la scorsa stagione avevo già abbastanza le idee chiare, mentre quest’anno mi sento confuso. Mi è piaciuta la premiere, la 3×02 Beautifully Broken è stata superlativa, ma la 3×03 It Hurts Me Too mi ha veramente deluso, senza contare la non straordinaria 3×04 9 Crimes.

Ripeto: se hai 12 episodi, SOLO 12 EPISODI, a disposizione, RENDILI GRANDIOSI TUTTI!

Il punto che non va proprio secondo il mio modesto parere è il fatto che si voglia ancora rendere Bill il personaggio centrale, l’eroe della serie, quando di fatto non lo è per me, e poi nel terzo libro ha un ruolo più marginale, seppur presente. Alan, avevi paura di trovarti Moyer disoccupato? (scherzo, scherzo)

Voi che mi dite, vi sta piacendo la terza stagione?

Vi sta piacendo questa terza stagione?ultima modifica: 2010-07-14T14:28:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo