True Blood Italian Awards: The Badass Edition TERZA PARTE

trueblooditalian.jpg

In occasione della premiazione, che si terrà sabato, un ospite speciale presenta le 3 categorie di oggi:

Un applauso per Smokey

Smokey: Luigi, sai che non mi piace essere chiamato con questi appellativi. Mi hanno chiamato Smokey, mostro di Lost, The Smoke Monster, bé, sono una colonna di fumo nero, e allora? Per caso io vi chiamo scheletri con pelle e peli? Non mi sembra, anche io ho dei sentimenti! Sono stufo di essere discriminato, io vivevo in pace sulla mia isola, sono arrivati quegli scassa palle: hanno iniziato a camminare per la mia giungla, ad amoreggiare, ma dico io, cioè..mi devo ritrovare dappertutto quella donna lentigginosa che la fa odorare a destra e a sinistra?, No, non sono geloso, se è questo che chiedete, ma comunque sono solo, nemmeno una brezza di fumo ho incontrato, nemmeno un falò, non ho un amico, forse è per questo che ho un carattere un tantino irruente, e sono timido, però giuro, se mi apro con le persone, sono un giocherellone, ho giocato con un ragazzo di colore, credo si chiamasse Eko, gli ho fatto fare su e giù, su e giù, ma poi non mi ha parlato più, penso lo abbia fatto apposta, succede sempre così.

Luigi: possiamo proseguire?

Smokey: certo, scusate, ecco le tre categorie:

VOTAZIONI CHIUSE


Smokey: ecco, perché ora ce l’avete tutti con questo Bill? Mi rispecchio molto in lui, tutti attaccano anche me in LOST, chiunque ha fatto le categorie è di parte, è spudoratamente Team Eric! Vergogna, Bill, mi sento molto vicino a te, e tu Luigi, dovresti smetterla di fare il simpaticone! Prima o poi ti troverò…da solo, non più nei sogni, questa volta nella realtà, e non mi fermerò semplicemente per farti vedere un RWM della tua vita con i Momenti migliori come ho fatto con Ben ed Eko, io ti farò vedere Bill!!! e tutte le puntate di Settimo Cielo
Luigi: in HD?
Smokey: se ti abboni sì!
Luigi: possiamo andare avanti?
Smokey: io abbandono, non so se verrò sabato!
Luigi: ok, ti ringrazio per la partecipazione
Smokey: fanculo!
Luigi: il bello della diretta!
Luigi: proseguiamo con l’ultima categoria di oggi!


VI RINGRAZIO PER L’ATTENZIONE, MI DICONO CHE SMOKEY PARTECIPERà ALLA PREMIAZIONE DI SABATO, SI è CALMATO. VOTATE, VOTATE, VOTATE!
DOMANI TRE NUOVE CATEGORIE…LE ULTIME TRE!
True Blood Italian Awards: The Badass Edition TERZA PARTEultima modifica: 2010-03-25T11:33:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo