True Blood Italian Awards: The Badass Edition: QUARTA ED ULTIMA PARTE

trueblooditalian.jpg

Buongiorno FANGBANGERS, a presentare le categorie di oggi alcuni personaggi che hanno fatto la storia della tv e del cinema, e che, sì ad alcuni piacciono…ad altri no, ma comunque fa lo stesso.

Un applauso per Kirsten Stewart e Robert Pattinson, presentatori della prima categoria.

(Robert: se me fai fa na figura de merda te do na nasata in fronte)

Robert: hello, I’m robert, how you guys doin’

Kirsten (a bassavoce): Robert è inutile che provi a fare l’americano, l’accento British si sente troppo

Robert: parchà mhi davi ruompeare, nouuu nè coulpa miah se souono british, e ho tendenze omosessuali

Kirsten: questo lo hai detto bene!

Robert: Oh my godness, really? I am so Happy i could kiss Taylor Lautner and not feel too gay about it

Kirsten: ti stanno ascoltando

Robert: I am sorry, pruosieguiamo counh la presentazione degli Awardssssssssss. Nel fratthempoh mi siedoh sullah pooltraina.

Kirsten: poi dicono che sono io quella che sniffo

Robert: ceh l’haii coun meeh?

Kirsten: sì, sono stanca di essere la tua copertura, mi sono stufata di dover fare finta che stiamo insieme! Mi sono stufata di dover fingere che hai gli addominali con le mie amiche, quando è chiaro che te li disegnano con un qualcosa che non so cosa sia. Ma dico io cosa ho fatto per meritarmi un sallucchione Dick-friendly come te?

Robert: i don’t know what are you talking about

Stewie sale sul palco e uccide Robert e Kirsten

Luigi: ti ringrazio Stewie

Stewie: non c’è di che! Ricordati, per spedire le casse di Plutonio…nascondile in una confezione di Pampers e inviale al 3940 di Warming Street

Stewie si ricompone

Stewie: salve signori e signore, bambini e adulti, donne e uomini, eterosessuali e omosessuali e bi-curiosi, sicuri di sé, e repressi, saluti anche a te Boring Bill, sì, anche a te, salve mondo!

Sono qui per presentarvi il prossimo Award, procediamo:

Luigi: ti ringrazio Stewie, procediamo con la prossima categoria, presentata da una bimba tanto graziosa che fa venire voglia di essere felici e senza pensieri, cioè di morire, facciamo entrare Patty.

Patty: io sono molto triste

Luigi: cosa è successo?

Patty: è morta la mia lumachina Prezzemolina

Luigi: oh, mi dispiace cara

Patty: sono tanto triste, Antonella dice che sono brutta, sono tanto triste, mia mamma quando mi incontra per strada me chiama bella de zia

Luigi: oh, ma no, sei un fiore di ragazza, sei bella come er sole

Patty: Mattias non mi vuole più, nel cielo non c’è il sole, vorrei disegnare un arcobaleno colorato ma non ho i colori, sono molto triste

Luigi: ehm, ok, possiamo proseguire?

Patty: sono molto triste

Luigi: Ok, vediamo la prossima categoria


Facciamo entrare per l’occasione il cast di Gossip Girl

Blair: siamo qui, per presentare il prossimo award

Serena: la prossima categoria

Blair: e io cosa ho detto?

Serena: Award

Blair: è la stessa identica cosa

Chuck: ragazze, non infuriatevi

Blair: non so se esserti più amica Siirina van der woodsen

Serena: sai Blair sono stufa, sono stufa stufa stufa

Blair: di fare la zoccola davanti a tutti?

Pubblico: Ooooohhhh

Luigi: io non mò facevo dì

Serena: ti ammazzo brutta strappafiletti

Blair: ti ammazzo io brutta steroia, hai visto più uccelli te che un pappagallo di ospedale!

Serena: io te sfonno %&/()=)/&%$%&())===)((

Luigi: Ok, è in questi momenti che devo chiamare lei: Barbara D’urso

Barbara: ciao, buon pomeriggio a tutti

Luigi: è mattina

Barbara: sì scusa, vi ringrazio perché ogni pomeriggio siete tantissimi

Luigi: ok…puoi calmare gli amini

Barbara: io queste cose trash così non le sopporto, se vi va, Serena e Blair, vi ospito a Pomeriggio Cinque per discutere la situazione e chiarirvi

Barbara: quindi vi aspetto con filmati esclusivi a Domenica 5 e a pomeriggio 5, con tutti i retroscena di questa discussione, che giudico immorale e orribile.

Luigi: Ok, probabilmente finiremo sui mostri di Striscia, presento io la prossima categoria:

 

 

VOTAZIONI CHIUSE

Mi scuso per la volgarità dei miei ospiti.

Vi aspetto domani con le premiazioni

True Blood Italian Awards: The Badass Edition: QUARTA ED ULTIMA PARTEultima modifica: 2010-03-26T10:56:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo