MESSAGGIO IMPORTANTE

Cari FANGBANGERS,

Ogni tanto mi tocca scrivere un post di chiarimento. Mi sembra che ultimamente si sia esagerato un pò su tutto. Quando io commento, quello che dico non è legge, non dovete prenderlo come un rimprovero o qualsivoglia, chi sono io per rimproverarmi? Lo so che i miei commenti appaiono in rosso, e che quindi risaltano di più, però ho sempre cercato di mettervi al vostro livello da fan del telefilm. Ora: se io ho un pensiero, 1 opinione o qualsivoglia, ho diritto, e ho piacere di esprimermi. Io in questo blog potrei anche scrivere cosa mangio a colazione…

Ho creato questo blog per divertirmi, per confrontarmi con altri fan, non devo niente a nessuno, non vengo pagato, non rappresento una testata giornalistica, lo faccio per puro hobby, e un hobby deve ESSERE UN PIACERE.

Mi piace quando “ci ammazziamo” tra di noi, le guerre tra team, etc, etc, io mi diverto un mondo, e sono anche un provocatore nato, da sempre, per questo qualche volta i miei commenti possono sembrare di rimprovero. Ma io, da sempre, non censuro e non filtro nessuno, sono per la libertà di espressione, e di opinione (con tutta questa bontà questa sera mi verrà il diabete).

Ora, da qualche tempo a questa parte, leggendo alcuni commenti di persone che prendono il telefilm TROPPO SUL SERIO, mi è quasi venuta voglia di dire: ma sai che c’è? Ma Va va….sono stanco di tutte queste stronzate, meglio se mi concentro su altro…..

Non voglio più arrivare a fare un pensiero del genere.

Questo blog è diventato grande ormai, abbiamo molti visitatori, siamo sempre tra i più caldi di Myblog (non pensate male, zozzoni), e abbiano ricevuto delle offerte molto interessanti.

Io sono così: impulsivo, passionale, e ci metto sempre TANTO, in tutto (di nuovo, non fate i maliziosi). Visto che sono una capa dura, forse i miei commenti possono essere presi per “rimproveri, o cattiverie”, non è così, io voglio solo dire la mia, ma sembra che in qualità di capo, non posso, e questa cosa mi innervosisce assai.

Io continuerò ad essere come sono, a scrivere come scrivo, e a comportarmi con voi nella stessa maniera di sempre. Ed esigo (VOSTRO SIGNORE E PADRONE COMANDA….Scherzo, naturalmente), che voi trattiate i miei commenti come quelli di un normale fan, di un normale utente, e quindi non come rimproveri…..

Dopo questo post smieloso, torno a lavorare al mio piano per conquistare il mondo.

Besitos

MESSAGGIO IMPORTANTEultima modifica: 2010-03-10T21:20:04+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo