Perchè non sopporti Bill?

Dunque, la domanda non è chi è, la domanda è pecché? Vi siete mai chiesti perché io, il vostro capo supremo, splendente divintà del blog, venerato da menadi in tutte le parti del mondo, abbia questa avversione nei confronti del protagonista di questa serie?

PREMESSA: Non voglio offendere nessuno, non voglio offendere Moyer, né tantomeno gli scrittori della serie. Questo è un parere personale, e soggettivo, quindi, è solo ciò che penso io, e non è LEGGE.

Ok, cominciamo col dire che io NON ODIO BILL. L’odio è un sentimento troppo forte, e io non odio nessuno, non voglio fare il buonista, o qualsivoglia. Il fatto è che non lo reggo:

Elenco i motivi:

Clicca per l'immagine full size

1) Fin dall’episodio pilota, l’ho trovato un protagonista poco carismatico, e senza senso.

2) Trovo che Stephen Moyer soffra di overacting, ma tanto, tanto…TANTO. Non giudico la sua professionalità, è solo un modestissimo parere personale. Ma questo l’ho pensato fin dall’inizio, io guardando l’episodio pilota non sapevo nemmeno chi fosse Eric…

PROVA, I PRIMI MINUTI DI QUESTO VIDEO.

Click to view full size image

3) L’incoerenza. Ok, sei un vampiro, sei un cattivone, sei tormentato, segui gli ordini della regina, ma comunque, non rivelare la verità a Sookie, secondo me, è contro quello che dicono i Team Bill, che lo eloggiano per la sua lealtà.

4) Il suo Sookieh:

5) Colpa degli scrittori, Boring-Bill prima ha ucciso lo zio di Sookieh, e poi, lei, contenta del gesto, l’ha ringraziato facendoci l’amore, mi sembra una cosa normalissima, che capita tutti i giorni, mi sembra un comportamento corretto e coerente, e in perfetta linea con entrambi i personaggi (Sarcasmo).

6) La chimica con Sookie si è esaurita dopo 2 episodi.

7) Stephen Moyer ha detto che i vampiri di Twilight sono come la diet Coke, bene: Bill per me è come l’acqua vitasnella.

8) Nella seconda stagione, Bill dimostra tutti i suoi 100 e passa anni.

9) Noia. Noia. Noia

10) Non riesco ad immaginare una continuazione del rapporto Bill-Sookie che possa ancora affascinare o appassionare (anche se a me non ha mai affascinato, fin dall’inizio).

Click to view full size image

11) Non fa paura, ma proprio per niente, questo credo che rientri sempre nell’Over-Acting di Stephen. (sempre a parer mio, per voi, può anche essere un attore da Oscar, nessuno vi dice nulla).

12) Credo che la relazione Bill/Sookie, dopo due stagioni, sia un peso per entrambi i personaggi.

…………………………

4815162342) Dai…è Boring Bill!

Potrei continuare ancora, la lista è lunga.

Comunque ripeto, questo è un mio parere, e non dico di aver ragione, nel senso: SECONDO ME HO RAGIONE, ma rispetto anche i vostri pensieri.

Besitos.

Perchè non sopporti Bill?ultima modifica: 2010-03-02T12:06:31+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo