Domanda importante: Telefilm VS Libri

Cari FANGBANGERS,

Purtroppo non posso commentare più gli episodi della seconda stagione…perché sono finiti, pensavate di esservi liberati del vostro SIGNORE OSCURO??? Se la risposta è Sì: Non siete simpatici.

LUIGI’S BACK

Dunque, in questo blog più volte si è parlato della differenza tra i libri di Charlaine e il telefilm di Alan: ora mi chiedo, siete contenti che la serie si discosti così tanto dai libri e dalla trama inventata dalla Harris??? Oppure no??

Siete contenti che nonostante Bill nel terzo libro sia quasi inesistente, ce lo dovremo ugualmente subire nel telefilm farà comunque parte del cast fisso??

Siete contenti che Lafayette sia ancora vivo nel telefilm??? E che ci sia Jessica???

La mia opinione:

Sicuramente la serie è basata sulla saga di Sookie Stackhouse, di Charlaine Harris, comunque credo che lo spettatore vada sorpreso e quindi da una parte sono contento che Alan abbia scisso il mondo di Charlaine e quello del telefilm. Sicuramente la prima stagione è più fedele al primo libro, e proprio per questo forse..peccava nella trama e in molti altri aspetti. La seconda stagione è stata grandiosa (i primi 9 episodi), anche se per la storia di Maryann, personalmente, sarei rimasto fedele ai libri: nel secondo la menade è un personaggio minore, e non combina i danni che fa Maryann.

Purtroppo io sono assolutamente contro il Teambillismo, religione orribile che si è diffusa, ma che stiamo contenendo con i processi agli invasati (teambillari), l’Italia è ancora uno stato laico, e quindi dobbiamo sopportarli. Per questo almeno nella terza e quarta stagione, avrei diminuito lo screen-time di Moyer. Ma come si dice….DE GUSTIBUS.

Scusate, ma dovevo scrivere qualcosa per voi FANGBANGERS.

ESPRIMETE LA VOSTRA OPINIONE.

Al mio segnale, scatenate l’inferno:

 

Domanda importante: Telefilm VS Libriultima modifica: 2010-02-01T16:03:36+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo