Cari FANGBANGERS

Carissimi FANGBANGERS

Come avete passato le feste? Spero bene. Che questo 2010 possa portarvi tanto amore e felicità BLA BLA BLA.

Ok arriviamo alla parte interessante:

Mi annoio, si stamani MI STO ANNOIANDO come non mai, e so che voi non siete miei giullari di corte, e non dovete intrattenermi (anche se come idea non sarebbe male), non voglio pensare nemmeno a tutte le situazioni sconvolgenti che ogni giorno mi accadono. Si, la mia vita è peggio di un telefilm, più intricata di LOST, ma sempre piena di brio come GLEE.

Stamani mi stavo ponendo domande esistenziali. Si, la mia testa non funziona bene. 4 anni fa diedi una capocciata al muro STORICA, forse è stata quella a rendermi così matto e sorprendentemente intelligente.

Torniamo alle domande esistenziali su True Blood: le riassumo in alcune immagini

Click to view full size image

(Eric: me la dai? Sookie: dai..aspettiamo qualche episodio, altrimenti il pubblico mi odierà)

Click to view full size image

(Godric: se fossi rimasto in questa serie, forse le cose sarebbero andate meglio dopo il nono episodio. Perché mi hai fatto fuori Alan?)

2x07 Release Me - true-blood

[Bill (e la maggior parte del pianeta terra): Alan, perché hai scelto me per interpretare il protagonista? Per piacere, potresti scrivere qualcosa di non noioso e meno SENSELESS narrativamente per me?]

True Blood Fan Art - true-blood fan art

(Ginger: perché non faccio parte del cast regolare?)

(Sookie: come mai, nonostante tu sia stato un killer spietato, e abbia ucciso un mio parente, e abbia terrorizzato un poliziotto, e i genitori di Jessica, e nonostante tu sia così tanto noioso, sto ancora insieme a te?)

(Come mai non sono una series regular?)

Click to view full size image

(Come mai siamo ancora in questo telefilm?)

(Cioè….PERCHE STAI CON LUI????????)

(Eric: Cerchi il villaggio?? Bill: no, sto scappando da Gargamella)

(Perché noi??)

(Perché non ci sei dalla prima stagione)

(Perché????)

RISPONDETE FANGBANGERS, sarò lieto di scegliere le risposte migliori e pubblicarle. Thanks.

 

Cari FANGBANGERSultima modifica: 2010-01-02T13:53:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo