Chiarimenti…Auguri e New Year’s Resolutions

Cari FANGBANGERS,

A fine luglio ho iniziato l’avventura di questo blog, che mi ha portato grandi soddisfazioni, tanta allegria, e nuove, splendide, amicizie. Dopo questo OPENING mieloso da diabete, voglio dirvi un pochino di cose:

Ogni volta che scrivo un commento ad un episodio, in questo blog succede una guerra, peggio del 15-18, peggio di Losties contro The Others, peggio di Buffy contro The first Evil. Il bello di essere una comunità incentrata su questo telefilm è proprio esprimere le proprie opinioni, ho creato questo blog per parlare con voi fan di un telefilm che mi appassiona. Non credo che i commenti debbano essere intesi come un’offesa personale, o conditi con cattiveria gratuita, credo sia normale azzufarsi un pochino, non è anche questo il bello?

Io amo azzufarmi con voi, amo combattere Team contro Team, ci vuole passione, e tanta tanta ironia. Io mi faccio ridere da solo quando scrivo i commenti (in senso buono, perché io sono COLUI CHE DOVETE ADORARE, scherzo). Comunque questo blog, nel bene e nel male, vi dà qualcosa di True Blood, ogni giorno, durante questo lungo e infernale Hiatus, e mentre io mi consolo con GLEE, e con l’ultima stagione di LOST, non so voi comuni mortali come farete.

New Year’s resolutions:

– Essere meno affascinante, grandioso, potente, unico e lasciare un pò di luce anche agli altri

– Dare una seconda possibilità a Noia-Bill (vi ricordo il mio nuovo indirizzo e-mail billdevemorire@hotmail.it)

– Cercare di non fare pazzie dopo la fine di LOST.

– Cercare di rimanere sano dopo la fine di LOST

– Cercare di rimanere sano nell’attesa di nuovi episodi di GLEE

– Restare con la mia dolce metà

– Fare meno sesso. (ne faccio troppo)

– Assaggiare il cuore alla Maryann

– Fumare il cannone di Maryann (anche se sono contro il fumo)

– Conquistare il mondo insieme a Stewie Griffin

Riuscirò a mantenere questi buoni propositi per l’anno nuovo?

Vi auguro un felice anno cari FANGBANGERS, mangiate, moltiplicatevi, dividetevi e addizionatevi e sottraetevi, e fate tanto zum zum.

Chi non succhia sangue a capodanno non lo fa per tutto l’anno.

Un ringraziamento speciale ad Angela, grande ed unica collaboratrice, la cui unica ricompensa è avere un capo incredibile, meraviglioso e onnipotente come me.

No, non ho fumato il cannone di Maryann.

HAPPY NEW YEAR


 

Chiarimenti…Auguri e New Year’s Resolutionsultima modifica: 2009-12-31T15:22:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo