Domande dei fan a Charlaine Harris

Sul sito di “TheEndShallow” c’è un articolo sul Charlaine Harrise. In pratica risponde ad una serie di domande poste dagli innumerevoli fans sia della serie televisiva di TB che dei libri. Vi riporto le domanda , con relative risposte, più interessanti.

Dunque quello che più interessa i fans è sapere quale “vampiro” sceglierà Sookie Stackhouse, ovviamente la Harris non lo svela ma ci dice alcune cose interessanti.

Domanda di Joanne: Alcuni vampiri hanno doni speciali, per esempio Eric può volare. Does Bill Compton have a special gift? Bill Compton quale dono speciale possiede?

Harris:”He can levitate. He already did that in the first book, as far as I know that’s all he can do. But I’m sure that he’ll tell me if I ask him.” “Lui può levitare. L’ha già fatto nel primo libro, per quanto so che è tutto quello che può fare. Ma sono sicura che me lo direbbe se glielo chiedessi!

Domanda di Nina:” Bill, un personaggio così significativo nei primi due libri, è stato messo da parte. What are the chances of seeing him with Sookie in hot and unforgettable moments again? Quali sono le possibilità di rivederlo con Sookie in momenti indimenticabili? …

Harris:”That’s not gong to happen in book 10, that’s all I can say.” “Non è accadrà nel libro 10, è tutto quello che posso dire”.

Domanda di khansen:”khansen: I read recently that you said you didn’t understand why so many fans love Eric so much? Ho letto recentemente che lei ha detto di non capire perché così tanti fans amono tanto Eric. If this is true, why was he written to always be there for Sookie, give her what she needs, always tell her the truth, and be emotionally awakened by her, and happier with her than he had been in hundreds of years? Se questo è vero, perché è stato descritto per essere sempre lì per Sookie, darle quello di cui ha bisogno, le dice sempre la verità, è stato emotivamente “svegliato” da lei, ed è più felice con lei di quanto non lo fosse da centinaio di anni? Sembra perfetto per lei. Have I read all of the books wrong? Ho letto tutti i libri cosa c’è che non va? .

.Harries:”I’m not denying that’s one side of Eric, but he’s also a ruthless killer and I think some of my readers tend to forget that in their enthusiasm for his sexier habits.” “Io non voglio negare questa parte di Eric, ma è anche un assassino spietato e credo che alcuni dei miei lettori tendono a dimenticarlo, nel loro entusiasmo, per le sue abitudini più sexy”.

se volete leggere l’intervista intera vi post il link del sito

http://blogs.abc.net.au/theshallowend/

Scritto da Angela

 

Domande dei fan a Charlaine Harrisultima modifica: 2009-11-07T10:29:45+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo