“Alex mi piace un sacco”

Ormai Ë risaputo che sul set di TB oltre che l’amore tra Anna Paquin e Stephen Moyer, siano nate grandi amicizie che vanno al di fuori del set. In una recente intervista Steve, citata sulla rivista svedese KLICK! ha dichiarato che:” Alex mi piace moltissimo”. Segno che tra loro Ë nata una bella amicizia tant’Ë che Alexander pare che stia per trasferirsi a Venice Beach (quartiere di Los Angeles) dove abitano Anna e Stephen..”Quando saremo diventati vicini di casa potremo vederci ancora di più˘”. Stephen lo descrive come una persona molto brillante .” Alex Ë un attore minimalista che puÚ esprimere una valanga di emozioni con poco”. Alla domanda di cosa pensa del fatto che Alex giri scene “hot” con la sua fidanzata risponde:”Anche io ho girato scene “hot” con altre ed entrambi abbiamo affrontato la cos, fa parte del lavoro quindi va bene, sono davvero molto contento che sia Alex, perchË mi piace tanto”! Afferma di non essere un tipo geloso!!!!
link del sito: http://www.aftonbladet.se/nojesbladet/klick/article5955195.ab

 

Scritto da Angela

“Alex mi piace un sacco”ultima modifica: 2009-10-29T16:54:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo