Considerazioni sulla settima stagione di True Blood

 

True-Blood-Logo-425x239.png

Cari lettori,

 

Ho deciso, in breve, di riassumervi gli spoiler che abbiamo ottenuto fino a questo momento per la settima stagione, e dirvi la mia. D’altronde, questo blog serve per discutere dello show.

 

  • Alexander Skarsgard tornerà in forma di series regular, quindi sarà presente in tutti gli episodi.

Questo vuol dire che Eric non è morto, sicuramente, e che forse Pam arriva in tempo a salvarlo, o lui stesso si scava una via di salvezza nella neve (anche se preferisco l’opzione di Pam).

  • Ci sarà un triangolo Bill/Sookie/Alcide

 

Trovo tutto questo assolutamente forzato per varie ragioni. Tralasciando la frettolosità del finale (meh), è chiaro che vogliono riportare il centro della storia a Bill e Sookie. I personaggi sono troppo cambiati, e mentre un qualcosa tra Bill e Sookie, avvicinandoci sicuramente alla fine, ci sta, non riesco a concepire come possa provocare interesse questo tipo di triangolo.

Buckner è arrivato a dire che il pubblico sentiva la necessità di rivedere Alcide al centro. Mi sovvengono due domande:

 

  • Quando mai è stato al centro?

  • Chi ne sente la necessità?

 

Alcune volte sembra che gli autori non conoscano il loro pubblico. Innumerevoli i commenti di persone inorridite all’idea di questo nuovo triangolo.

Inoltre, Eric andrà per la sua strada, questo vuol dire che, apparentemente, non farà più parte della vita romantica di Sookie. Se la settima stagione è l’ultima, sarebbe stato bello vedere un ritorno al triangolo originale.

 

  • Eric e Sookie

 

Quale sarà la strada di Eric a questo punto? Io direi di non gettare la spugna per quanto riguarda Sookie ed Eric, la stessa Anna Paquin lo ha detto, e lo ha detto quando le riprese della sesta stagione erano ormai terminate. Quindi sì, il triangolo sarà Bill- Sookie- Alcide, ma non chiudete il capitolo Eric/Sookie, o almeno, non lo chiudete definitivamente.

Purtroppo sembra che gli autori abbiano dimenticato la quarta stagione. Sia per il Team Eric, sia per la storia, a questo punto inutile, delle werepanters.

 

  • The Walking Dead

 

Sarà questa la storyline che porterà avanti la stagione? Il virus mutato? Sono contento che l’azione si riconcentri in qualche modo su Bon Temps, ma se il virus è il “big bad” finale di True Blood, voglio un qualcosa di grosso, a livello internazionale.

 

 

Se volete, dite la vostra!

Considerazioni sulla settima stagione di True Bloodultima modifica: 2013-08-21T11:39:40+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento