Nuovo casting call della quinta stagione di True Blood

Nuovi personaggi si aggiungono al già ricco cast della quinta stagione True Blood.

images?q=tbn:ANd9GcQxsElKZQE4Do2SiM_xZYHAzuhvSg6wLbEUSwp_tXwTqaFg7IDASS5hqr6A

Lindsey Haun, che ha interpretato il ruolo ricorrente di Hadley Hale nella seconda e terza stagione di True Blood, ritornerà, ancora una volta, a vestire i panni della cugina di Sookie Stackhouse, in questa quinta stagione.

 

 

 

 

 


alissa-ford.jpgAlissa Ford [Kate]:  Tra la fine dei 20 e l’inizio dei 30 anni. Gracile, priva di sensi, Kate è uno dei prigionieri insieme all’uomo pelle ed ossa, nella cella imbottita. Non ci sono battute in questo episodio, ricorrente.









honeylauren.jpg


 Honey Lauren [TRIXIE} Nessuna descrizione per questa parte,  sarà presente anche nel sesto episodio della quinta stagione.









Episodio 5×07:

Non abbiamo ancora un titolo per questo episodio, ma sarà scritto da Brian Buckner e diretto da Michael Ruscio. Avevamo già postato il casting call del settimo episodio, ma è stato aggiunto un nuovo personaggio, interessante notare che richiede l’obbligo speciale di “nudo integrale.

[LIL] Donna, verso la fine dei 20 anni, caucasica. Lei è una bellissima top model. Forte ed etereo. Non ci sono battute nel primo episodio. Ricorrente. Nudo integrale RICHIESTO.

Questo episodio dovrebbe andare in produzione la prossima settimana.

Dunque ritorna la cuginetta di Sookie, avete qualche idea sul perchè la rivedremo?

Fonte

Nuovo casting call della quinta stagione di True Bloodultima modifica: 2012-03-09T08:48:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo