Gossip: Alexander Skarsgard e Charlize Theron sono innamorati!

alexander.jpg

Aveve voglia di gossip? Di un bel gossip che riguarda il bellissimo Alexander Skarsgard?

Bene, è noto a tutti che alla star di True Blood, che nella serie dell’HBO interpreta il vichingo vampiro Eric Northman, viene spesso affibbiata una nuova fiamma, ma stavolta il bel Alexander, svolazzando di fiore in fiore, sembra si sia posato sul premio oscar Charlize Theron, e che abbia tutte le intenzione di rimanerci.

Secondo quanto afferma “Celebitchy.com”, i due attori si sono incontrati a bere un drink, in un locale gay a Los Angeles.

La notizia cita:

“Charlize Theron si è innamorata di un vampiro! Theron, 36 anni, sta vivendo una storia d’amore segreta con Alexander Skarsgard, 35 anni. I due si incontrano in luoghi improbabili,per dare la possibilità alla loro storia d’amore di sbocciare lontano da riflettori, dicono le fonti.

Recentemente la “coppia” è stata avvistata allo “Gym Sportsbar”, un locale notturno gay, a West Hollywood.

 “Hanno ordinato due birre e sono andati a sedersi sul patio,” ha detto un testimone oculare a “The Enquirer”.

“Ho realizzato che era Charlize e che il suo ragazzo era Alexander Skarsgard. Era chiaro che erano una coppia, si tenevano per mano e si fissavano negli occhi”.

“La gente li salutava, ed erano veramente belli. Dopo circa 45 minuti, sono usciti abbracciati e sono andati via con la stessa macchina.”

Charlize è  pazza di Alexander, e lui è pazzo di lei”, ha detto una fonte vicina. “Sono passati entrambi attraverso rotture difficili, e vogliono tenere, per il momento, la loro storia d’amore privata. Pensavano che nessuno li avrebbe notati in un bar gay. “

Sia Charlize che Alexander “sono stati segnati da amori finiti male,” ha detto la fonte vicina. “Ora, l’un l’altro, forse, troveranno l’amore e la felicità che entrambi meritano.

Cosa ne pensate? Vi piace Charlize Theron?

Fonte

Gossip: Alexander Skarsgard e Charlize Theron sono innamorati!ultima modifica: 2012-03-10T21:41:27+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo