Su “SciFiNow magazine” si parla di True Blood

scifinowannastephen2012thenest01.jpg

Per il rilascio della 63° pubblicazione, “SciFiNow magazine” ha raggiunto Anna Paquin, Stephen Moyer, Alexander Skarsgard e Deborah Ann Woll per una chiacchierata su quello che succederà in True Blood.

Purtroppo, però, dal momento che si tratta di una rivista britannica, stanno ancora discutendo la quarta stagione.

Su Sookie e la rottura con Bill, Anna dice:

“Non vogliamo davvero che tutto sia perfetto o felice a lungo. Non è una televisione interessante se  tutto va bene per Bill e Sookie, e poi adottano cinque bambini e vivono felici e contenti “.

Stephen parla della gioia che ha provato quando Bill finalmente ha potuto fare una battuta:

“Sono stato molto contento che nel quinto episodio della quarta stagione, dove Pam arriva con un cappello enorme, Bill dice: ‘Oh bene, il mondo ha bisogno di più apicoltori’. Quando arrivi a queste battute, ti senti euforico.

Alex risponde alla domanda su qual è stata la sua esperienza preferita nello show:

“E’ infantile, ma è stato divertente volare, mi è piaciuto. Vorrei farne di più. I flashback sono stati divertenti. Voglio dire, ci sono tanti momenti incredibili nello show, ma adoro girare roba in svedese – I flashback e la roba vichinga sono state grandiose “

Deborah Ann racconta la storia di quando sua nonna ha visto True Blood:

“Mia madre ha cercato di mostrare a mia nonna alcune scene di un episodio in cui Hoyt ed io, perdiamo reciprocamente  la verginità, e mi sono detta, ‘Perché sto guardando questo con mia nonna?!’ Lei in realtà ha detto ‘Un giorno sarai in qualcosa che sarai orgogliosa di guardare “.

scifinowannastephen2012thenest01.jpgscifinowannastephen2012thenest02.jpgscifinowannastephen2012thenest03.jpg

 

Fonte

Su “SciFiNow magazine” si parla di True Bloodultima modifica: 2012-01-18T16:52:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo