Spoiler quinta stagione di True Blood: Eric – Sookie – Bill

Dream-Eric-Sookie-Bill.jpg

Finalmente è arrivato uno spoiler su Eric-Sookie-Bill, grazie ad un fan che ha rivolto una domanda a “TVGuide.com, leggiamo di cosa si tratta:

– C’è ancora speranza per Sookie ed Eric in True Blood? Alexis

NATALIE: Considerando che Sookie ha giurato di rinunciare sia Bill che ad Eric, nel finale di stagione, passerà un pò di tempo prima di vedere qualunque movimento su quel fronte. I sentimenti sono ancora lì sia per Eric e Bill, ci dice Alexander Skarsgard. L’attrazione è ancora lì, ma loro sono preoccupati, e così lo è lei.” Invece, Bill ed Eric cercheranno di collaborare, mentre il mondo dei vampiri comincia sia ad espandersi che a andare in fallimento, nella prossima stagione. “I ragazzi,di solito, hanno tentato di uccidersi a vicenda, e ora, improvvisamente, imparano a diventare amici, a proteggersi a vicenda, a lavorare insieme.

Cosa dire, forse quest’anno avremo un team Erill o Beric? Ma soprattutto, se Sookie starà lontana dai due vampiri, sentimentalmente parlando, questo significa che ci sarà davvero una liaison tra la fatina ed il mannaro Alcide? Lo scopriremo solo guardando la quinta stagione di True Blood!


Fonte

Spoiler quinta stagione di True Blood: Eric – Sookie – Billultima modifica: 2012-01-18T08:33:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo