Deborah Ann Woll e Charlaine Harris su “SFX Magazine”

TheNestSFXDAW2012_2.jpg

All’interno del numero di marzo 2012 della rivista inglese di fantascienza, “SFX Magazine”, sono presenti due intervista, una dedicata a Deborah Ann Woll, e l’altra a Charlaine Harris.

Su Jessica, Deborah, dice:

“Parte di ciò che rende così interessante Jess sono gli eccessi, il conflitto che ha dentro di lei. Lei può essere così dolce, umana e innocente, e poi molto sensuale, aggressiva e violenta. Quindi, con ciò che riguarda l’amore, c’è posto per il lato più innocente, ma adoro quando ho l’opportunità di far emergere di più il suo lato da vampiro”.

Charlaine Harris discute delle sue influenze letterarie, e parla del suo affetto per lo showrunner Alan Ball, dicendo:

“Penso che sia un genio! Lo ammiro profondamente. Ho saputo, quando ho visto “Six Feet Under” e “American Beauty”, che lui sapeva quello che stavo facendo. Lui capisce la miscela di tragedia e umorismo di cui i miei libri sono composti. E’ anche un ragazzo del sud così ho pensato che avrebbe potuto attingere alle radici della storia. Lui è un tipo straordinario! “

Concordate con la Harris? Ed inoltre, quale lato di Jessica vi intriga di più?

TheNestSFXDAW2012_1.jpgTheNestSFXDAW2012_2.jpgTheNestSFXCH2012_1.jpgTheNestSFXCH2012_2.jpg

 

 

 

 

 

 

Fonte

Deborah Ann Woll e Charlaine Harris su “SFX Magazine”ultima modifica: 2012-01-16T15:23:03+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo