Spoiler: Russell Edgington non tornerà all’inizio della quinta stagione di True Blood

normal_61685504lynnpd916201010041PM1.jpg

Denis O’Hare è un attore impegnato, non solo in parecchie serie tv, tra cui “American Horror Story”, ma anche in spettacoli teatrali. Tutti noi fan di True Blood, aspettiamo con ansia il suo grande ritorno, per la quinta stagione della serie, nei panni dello psicopatico, e sicuramente in cerca di vendetta, Russell Edgington.

In una intervista rilasciata a “Wind City Time” parla del suo ultimo progetto teatrale, e tra le altre cose, afferma che ormai aveva perso le speranze di essere una star del cinema (la gente lo ferma per chiedergli l’autografo) ma che grazie al successo riscosso attraverso la tv via cavo, si gode il momento senza chiedersi quanto tempo possa durare.

Ma se speravamo di vederlo all’inizio della quinta stagione di True Blood, lo stesso Denis ci spegne gli animi, ed a tal proposito dice:

“Ritornerò nella quinta serie di True Blood a metà stagione, a causa del mio impegno teatrale in “An Illiad”. Sono stupito che siamo stati in grado di trovare un punto d’incontro. Sono molto felice di tornare ed in realtà ho già avuto i primi due scritp di True Blood che ho avidamente letto” .

Fonte 

Spoiler: Russell Edgington non tornerà all’inizio della quinta stagione di True Bloodultima modifica: 2011-11-20T17:28:44+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo