Charlaine Harris rivela:”In True Blood c’è molto più sesso che nei libri”

 1.jpg

Sappiamo tutti che la saga di Sookie Stackhouse, come la stessa autrice Charlaine Harris ha dichiarato a “Fearnet.com”,  si concluderà con la pubblicazione del tredicesimo romanzo.

Gran parte di ciò che i fan amano, deriva dalla saga cartacea su cui si basa True Blood, compresa la posizione geografica tetra e suggestiva di Bon Temps.

Sul luogo scelto per le storie dei suoi pesonaggi,la Lousiana, la Harris ne spiega il motivo:

“Ero un appassionata dei  vampiri di Anne Rice. Mi piacciono i suoi vampiri, ed è per questo che ho scelto il nord della Louisiana . Ho pensato, se Anne è riuscita a fare la sua strada con il sud della Louisiana, io mi limiterò a prendere la parte che a nessuno piace, il nord della Louisiana … Non è quasi pittoresca come il sud della Louisiana, con i suoi colori le sue etnia , ma ho cercato di descriverne il nord, cercando di combinarci qualcosa”. 

Naturalmente, tra lo show ed i libri ci sono alcune importanti differenze…

“Lo show ha molto più sesso, che nei libri”, dice Charlaine. “Ma finché la gente comprerà i libri, davvero non posso lamentarmi. Scoprono presto o tardi, che non c’è una scena di sesso in ogni libro. Quando lo faccio, cerco di farlo bene, ma se non è essenziale per la storia, non ho intenzione di mettercene una”.  

Fonte 

Charlaine Harris rivela:”In True Blood c’è molto più sesso che nei libri”ultima modifica: 2011-11-20T18:53:40+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo