Fiona Shaw, intervistata dal “NYMag”, parla di Marnie

fiona.jpg

“NYMag” ha pubblicato un’intervista con la supercattiva della quarta stagione di True Blood, Fiona Shaw. Fiona parla del suo personaggio, Marnie, e afferma che forse c’è un pò più di Marnie in Marntonia di quanto si possa avere pensato in precedenza. Ecco una parte dell’intervista:

– Eri un fan dei libri o dello show, prima di aver firmato il contratto per quest’ultimo?

“Alan Ball mi ha scoraggiato di leggere i libri, il che non mi dispiace, non voglio desiderare ardentemente del materiale che non ho. Ma quando ho iniziato a leggere gli script, e la prima parte in latino, sapevo che mi attendevano delle sfide in avanti! [Ride.]. Quando abbiamo iniziato la prima lettura degli script, è stato meraviglioso vedere tutti questi vampiri di persona. Ho dovuto adattarmi e ricordare a me stessa che sono tutti, solo attori. Nan e Pam, sono le mie preferiti. Entrambe vampire, entrambe molto acide.”

– Anche se Marnie è la cattiva della stagione, lei considera le sue azioni giustificabili.

“Oh, sono molto giustificabili! Lei pratica la sua piccola religione , e arriva questo grande delinquente che dice che non può praticarla. Cosa è successo alla democrazia?

-Sebbene,  se avessi un grande delinquente alle tue spalle, chi meglio di Alexander Skarsgard? Sei team Eric?

“Lo accoglierei ogni giorno! [Ride.] Lui è un uomo molto simpatico. In che modo si suppone che Sookie scelga tra i suoi due vampiri? E’ incredibilmente complicato.”

-Antonia ha aumentato esponenzialmente, i poteri di Marnie: Lei può lievitare! Che altro vedremo fare al tuo personaggio? 

“Bene, la questione sarebbe: è Antonia che gestisce Marnie, o è Marnie a gestire Antonia?

Fonte

Fiona Shaw, intervistata dal “NYMag”, parla di Marnieultima modifica: 2011-08-11T20:03:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo