Celebriamo il compleanno di Alexander, aiutando i bisognosi.

true blood, true blood quarta stagione, true blood news, true blood alexander skarsgard

Tra qualche giorno sarà il compleanno di Alexander Skarsgård (il 25 agosto). Sicuramente un artista come Alexander riceverà migliaia di biglietti di auguri e regali, dai suoi fan adorati. Quest’anno volete fargli un regalo che lo renderebbe veramente felice? Si? Bene, i siti a lui dedicati, “AlexSkarsgard.Net, SkarsgardNews.Com, SkarsgardFans.Com” si sono riuniti per il terzo anno consecutivo per raccogliere fondi da devolvere in beneficienza, in nome e per conto di Alexander.

Quest’anno la raccolta di beneficienza per il  compleanno di Alexander Skarsgard, è diretta alla “Los Angeles Regional food Bank” (La Banca del Cibo di Los Angeles). In questo periodo di crisi economica, dove, decine di migliaia di persone si ritrovano senza lavoro, molte persone si rivolgono a questi centri per soddisfare almeno i loro bisogni alimentari. 

Quello che si chiede, e donare quello che si sarebbe speso per comprare il biglietto di auguri e spedirlo all’artista, in modo da poter dare una mano a tutti coloro che ne hanno bisogno. Portare il cibo sulla tavola di qualcuno, aiutando a nutrire e sostenere una famiglia per almeno un pasto, è un dono meraviglioso.

Come bonus aggiuntivo, verrà spedito un biglietto enorme ad Alexander, con i nomi di tutti i fan che hanno contribuito alla raccolta fondi. Possiamo garantirvi che Alex leggerà il biglietto con i nomi di tutti i fan che lo amano, e che sono capaci di fare del bene in suo nome.

Potete donare, se utilizzate la carta di credito, direttamente sul sito creato apposta della “Los Angeles Regional food Bank”

Oppure, per i donatori PayPal qui

Importante, per i donatori PayPal  è necessario scrivere nella sezione dei commenti ““Alexander Skarsgard Birthday” .

Fonte

Celebriamo il compleanno di Alexander, aiutando i bisognosi.ultima modifica: 2011-08-11T16:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo