Janina Gavankar parla di Luna

janinagavakar.jpg

Janina Gavankar è un membro del clan mutaforma di True Blood in questa stagione ed è anche il nuovo interesse amoroso di Sam Trammell. 

Al “Syfy’s Comic-Con party”, Janina Gavankar ha rilasciato una intervista, di seguito una parte:

 – In questa stagione, Sam, Luna, e altri mutaforma della Louisiana, formarono un “shapeshifter supper club.” (club di mutaforma che si riuniscono a  cena) Riusciremo mai conoscere le origini di questa cena magica?

Janina: Io penso di no – questa stagione si svolge in un breve lasso di tempo. Abbiamo avuto un salto temporale di un anno, ma in questa stagione succede tutto nell’arco di 10 giorni o giù di lì. Ma ho raccontato il mio retroscena è come sia avvenuto!

– Luna ha permesso a Sam Merlotte di entrare nella sua vita. Vedremo di più il Sam buono o il Sam cattivo?

Janina: Luna ha spina dorsale, ma è anche molto vulnerabile. In questa stagione vedremo che lui cercherà di bilanciare le cose. E’ un bene che abbiamo visto  il suo lato dark, perché è stato troppo, un facile avversario. Da fan dico : “SAM! MAN UP!”(uomo che affronta con coraggio una situazione). Ma come Luna dico:” Va bene! Va tutto bene! Siamo felici insieme! “E’ bello vedere di lui, entrambi i lati.”

Fonte

Janina Gavankar parla di Lunaultima modifica: 2011-08-10T07:05:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo