Intervista ad Alexander Skarsgard: la sua scena preferita deve ancora arrivare e il rapporto tra Sookie ed Eric

true blood, alexander skarsgard, true blood news, intervista alexander skarsgard, quarta stagione true blood

La HBO ha intervistato Alexander Skarsgard, vediamo cosa ha rivelato l’attore:

HBO: I fan non vedevano l’ora di vedere Sookie ed Eric insieme- che tipo di reazioni stai sentendo ora che sta finalmente succedendo?

Alexander Skarsgard: so che la gente ne ha parlato- ma provo a stare lontano dai blog e dai siti, sono un pochino impaurito. Incontro i fan di persona però, e il riscontro è stato grandioso quest’anno. Sembra che alle persone stia piacendo l’arco narrativo di Eric, è un lato così diverso di lui, ed è sempre divertente come attore scavare più a fondo. Impari molto, e questo hanno l’ho decisamente fatto.

HBO: è difficile interpretare una “persona-nella-persona?”

Alexander Skarsgard: volevo essere sicuro che fosse un lato di Eric- non un nuovo personaggio. Il lato di lui che era nascosto. È innocente e ingenuo adesso, ma ho pensato che fosse importante non perdere il vecchio Eric- il predatore- e l’elemento di pericolo che viene da lì. Devi sentire questo per renderlo interessante, penso, ed è qualcosa su cui mi sono focalizzato. Vedete decisamente come può diventare molto violento, specialmente nei momenti in quei è protettivo nei confronti di Sookie. 

HBO: nell’episodio di questa settimana, “Cold Grey Light of Dawn,” c’è una prolungata scena d’amore in più posti (multi-location) tra Sookie ed Eric. Questa scena è stata quella nella quale eri più coinvolto che hai girato fino a questo momento?

Alexander Skarsgard: è lassù (è tra queste- nel senso che è stata una delle scene in cui era più coinvolto). Ho fatto altre cose in altri film che erano abbastanza grafiche…Ma queste erano decisamente delle scene molto intense. Eravamo praticamente dappertutto. Ma la mia scena preferita deve ancora arrivare..

HBO: Alcide riceve una sminuita dose dell’intimità di Sookie ed Eric in quest’episodio. Pensi che il lupomannaro abbia qualche speranza per un futuro con Sookie?

Alexander Skarsgard: No. non penso sia interessata ai cani.

HBO: Questa stagione, sembra che i fan siano addirittura più attratti dall’innocente, e dolce Eric che dall’oscuro, misterioso Eric. Hai qualche idea del perché?

Alexander Skarsgard: penso sia un punto di contrasto- che stiano vedendo qualcosa di aperto e vulnerabile, qualcuno che è pronto a connettersi ad un livello più profondo. Il vecchio Eric era molto cauto, e non avrebbe lasciato che ciò accadesse, quindi penso che la sua sensibilità sia stata interessante. Lascia che le persone entrino in lui per la prima volta dopo tanto tempo, ed è decisamente qualcosa di nuovo. Sono semplicemente molto grato che le persone rispondano positivamente a lui e alla sua relazione con Sookie. È grandioso interpretare questo altro lato di lui che è rimasto nascosto per più di mille anni.

Fonte 1

Fonte 2 

Fonte Immagine

 

Intervista ad Alexander Skarsgard: la sua scena preferita deve ancora arrivare e il rapporto tra Sookie ed Ericultima modifica: 2011-08-10T08:45:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo