Alan ball, intervistato da Michael Ausiello, ci dà qualche anticipazione

Immagine ALAN BALL.pngAlan Ball, intervistato da Michael Ausiello per “TVLine”, ci delizia con qualche anticipazione:

– Hoyt e Jessica:

“Jessica verrà a patti con il fatto che Hoyt non è quello di cui ha bisogno in questo momento, il mondo è la sua ostrica (Il mondo le offre delle possibilità e dipende da lei approfittarne) ed ora vuole esplorarlo. A volte le persone si innamorano e stanno insieme per sempre, questo non è il caso.”

– Sui Team:

“C’è molta gente che mi chiede:”Ma Sookie ed Eric si metteranno insieme?” ma ci sono anche, un sacco di persone, fedeli Team Bill”.

– Sul teaser provocatorio dell’episodio del 21 agosto: “Convalescente, dopo l’ultimo trauma vicino alla morte, Sookie immagina un mondo in cui c’è spazio sia per Bill e Eric.”

“Beh Sookie ha un sogno dopo aver ingerito sia il sangue di Eric che il sangue di Bill, ha il loro sangue che scorre nelle vene, e i suoi sentimenti per Bill, che non sono mai morti, hanno una specie di risveglio, e al tempo stesso, ha sentimenti molto forti anche per Eric.

Ha un grande discorso dove articola il perché quando a un ragazzo piacciono due ragazze, sono tutti a favore, ma se è una ragazza a cui piacciono due ragazzi, la gente impazzisce.Perché devo essere loro, perché non possono,entrambi, essere miei? “
– C’è qualche scena con loro tre insieme?

“C’è questa sorta di visione, se volete, ma non sarà di tre corpi nudi insieme su un letto”.

– Sulla scomparsa dei personaggi principali.

“Perderemo un gruppetto di personaggi principali in questa stagione, sfortunatamente.”

Alan è molto vicino a chiudere le trattative con la HBO, per un’altra stagione. E’ già in sala con i registi e gli scrittori, lavorando sulla quinta stagione. Quindi, indubbiamente e probabilmente, ci saranno più stagioni a venire.

Alan ball, intervistato da Michael Ausiello, ci dà qualche anticipazioneultima modifica: 2011-07-23T14:46:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo