Altre domande e risposte del cast di True Blood al Comic-Con

 – Per tutti .. qual è la vostra parte preferita in questa stagione, finora?

Alan Ball: “Personalmente ho gradito molto il rituale “gang bang” (scopata di gruppo) che ha coinvolto Jason Stackhouse.
Rutina Wesley: ” I combattimenti in gabbia”!
Alexader: “Mi è piaciuto nuotare sotto il sole. Non facciamo spesso riprese al sole. E’ stato bello.

Domande dei fan:

– Sembra che lavorate almeno su un libro a stagione. Quanto tempo pensate di mantenere questo tipo di linea temporale, e mantenere questo show in onda?

Pubblico: “per sempre!”

Alan: “E’ un processo molto organico, il modo con cui elaboriamo le storie. Abbiamo preso in prestito le cose dai libri, più avanti nella serie. Con il progredire delle stagioni, la serie non sarà  basata su libri specifici. Credo che questo show,  ha un enorme quantità di vita e io spero di arrivare a un punto in cui diventa un problema, nella stanza scrittori, spiegare perché i vampiri stanno invecchiando.”

–  Questa domanda è per Alan. Tutti i miei amici si chiedono quando vedremo  l’Hooligans?

Alan: “Hooligans è uno strip club (nei libri è il locale di proprietà di Claude, fratello di Claudine). Non potrà avere lo stesso nome,  ma ci potrebbe essere un’attività commerciale dove le persone,  di entrambi i sessi, si spogliano. E avrà uno scopo nella quinta stagione.”

Alan aggiunge: “Stiamo iniziando le storyline per la quinta stagione, e stiamo facendo un sacco di ricerche sulle creature soprannaturali, che non abbiamo mai visto prima.”

Cosa ne pensate?

Fonte

Altre domande e risposte del cast di True Blood al Comic-Conultima modifica: 2011-07-23T16:37:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo