Grossissimi spoiler sui prossimi episodi della quarta stagione di True Blood: Eric e Sookie, Jason, Bill e molto altro!

 

– Tuttavia Bill lascia andare Eric, quando lui gli dice che si vergogna di ciò che era, e il giorno in cui è nato è quando ha incontrato Sookie. Ma oltre a questo momento di compassione, Bill si comporta come un grande stronzo per i prossimi 3 episodi. Si potrebbe anche discutere sul fatto che  Bill sia il cattivo (villain) di questa stagione. Il critico ha visto fino al sesto episodio, e sembra che Bill abbia un po’ di compassione, ma dice di non poter giustificare il più delle cose che fa.

– Eric e Sookie si danno da fare nel modo più amorevole possibile. È bellissimo, e il momento si svolge nell’erba vicino al lago, durante la luna piena. E a differenza del sesso con Bill, sembra molto delicato e passionale. “Fare veramente l’amore”

– Il critico dice di non essree dalla parte di nessuno, ma se non siete fan di Eric, gli dispiace. Attualmente Bill sembra uno stronzo, ed Eric una persona incredibile. Questo è tutto che ci dirà

– Sookie ed Eric si danno un bacio passionale nel quinto episodio

C’è un bellissimo discorso tra Pam ed Eric

Pam: I spent 100 years with you Eric, we traveled the world, killed, fucked. You will remember” and Eric screams: “I DONT want to remember!” ..”The vampire you used to know, that’s not me”.

Pam: ho passato 100 anni con te Eric, abbiamo viaggiato per il mondo, ucciso, scopato. Te ne ricorderai,” ed Eric dice: “non voglio ricordare!”..”Il vampiro che conoscevi, non sono io.”

– Lafayette e Jesus vanno in Messico dal nonno di Jesus. Jesus ha paura di lui, ma può dargli potere per salvarsi. C’è una scena in cui sacrificano un serprente. Jesus viene morso da un serpente, e Lafayette si fa imposessare da uno spirito per salvarlo.

– La ragazza di Tara arriva a Bon Temps e scropre tutto su di lei, all’inizio litigano, ma poi si baciano e la ragazza scopre la vita di Tara nella cittadina. Pam incolpa Tara perché la sua pelle è in putrefazione a causa di un incantesimo di Marnie.

– Quando Tara scopre che Eric vive con Sookie si arrabbia, e chiama Sookie “un iporcrita” per tutte le cose cattive che Eric ha fatto a loro. Eric si è pentito, e sembra realmente dispiaciuto.

 Fonte

Grossissimi spoiler sui prossimi episodi della quarta stagione di True Blood: Eric e Sookie, Jason, Bill e molto altro!ultima modifica: 2011-07-15T18:22:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo