Kristin Bauer vorrebbe che Pam fosse il nuovo interesse amoroso di Sookie

Season-3-pam.jpg

Nuova intervista a  Kristin Bauer. Immancabili le domande sulla quarta stagione di True Blood e di come Pam affronterà l’amnesia di Eric. Di seguito parte dell’intervista:

– Pam è sempre, e solo, stata la spalla di Eric. Ora è praticamente affetto da amnesia, come si comporterà agendo per conto suo questa stagione??

“Pam vuole che tutto torni alla normalità, il suo creatore [Eric] che è diventato un dolce e sensibile ragazzo, non è un bene. Le streghe tendono le loro bacchette nella sua direzione. Lei è concentrata sul mantenere le apparenze, fare soldi e l’amore per il suo creatore- loro cercano di toglierle tutto questo. Così quest’anno, arriveremo a vederla veramente furibonda e davvero bestiale. Quando le cose diventano terribili, la sua soluzione è: uccidere. Lei è come la mafia”.

– Che effetto avrà sul rapporto tra Sookie e Pam?

 “Ci saranno interessanti alleanze durante questa crisi che li unirà contro un nemico comune. Sookie e Pam hanno l’interesse comune di custodire Eric nel migliore dei modi . Ma, anche Pam trova Sookie allettante, come molti vampiri. L’unica cosa che trattiene Pam da stare dietro Sookie è che Eric questa cosa non vuole condividerla. Pam è un po’ possessiva con Eric. Quindi è un rapporto molto complicato.”

– Tutti speculando su chi sceglierà Sookie: Bill, Eric, o Alcide. Forse Pam è il jolly?

“Sì, esattamente! Forse Pam. Sul cartellone del prossimo anno potrebbe essere Pam ad afferare Sookie. Sarebbe bello”.

Fonte

 

 

Kristin Bauer vorrebbe che Pam fosse il nuovo interesse amoroso di Sookieultima modifica: 2011-07-16T17:29:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo