Nuove anticipazioni sulla quarta stagione: novità sul triangolo amoroso, e due fazioni a confronto

TVGuideASW.jpg

Direttamente dal  “TV Guide Magazine” ci arriva un ulteriore spoiler sulla ormai prossima quarta stagione di True Blood, che ricordiamo inzierà il 26 giugno. L’articolo dice:

“Ci sono due fazioni in guerra: vampiri e un altra alimentata dalla stregoneria e dal potere sui morti”. Questo è quello che afferma il creatore Alan Ball. Ci saranno battaglie e le dita di Sookie, che formano un lampo di luce, colpiranno di nuovo. “La vedremo usare i suoi poteri. Anche altre persone lo vedranno, questo complicherà le cose.” Lei non sarà l’unica a liberare la sua magia interiore. Tara (Rutina Wesley) e Lafayette (Nelsan Ellis) si impelagheranno con la Wiccan Medium Marnie (Fiona Shaw). Le streghe getteranno un incantesimo su di Eric (Alexander Skarsgård): “Sookie vedrà un Eric diverso”, dice Ball, ma lei è avverte ancora un sentimento intenso per Bill (Stephen Moyer) e Alcide (Joe Manganiello). Aggiunge Ball, “Dal punto di vista del Team Eric e del  Team Bill,, una di queste squadre sarà felice, l’altra no!”

Sempre in tema, nella didascalia della bella foto che ritrae Anna e Stephen al PaleyFest, Stephen Moyer, sulla quarta stagione dice: “sarà molto diversa. Tutti hanno compiuto un vero e proprio cambiamento. È passato del tempo, ci sono un sacco di spostamenti gerarchici e  c’è una nuova influenza cattiva in città.”

 Fonte

Nuove anticipazioni sulla quarta stagione: novità sul triangolo amoroso, e due fazioni a confrontoultima modifica: 2011-06-01T12:32:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo