Gli attori di True Blood hanno un cuore ecologico

GRUPPO TB.jpg

Probabilmente non tutti sanno che, parecchi membri del cast della serie sui vampiri dell’HBO,True Blood, hanno a cuore e sono sensibili alle problematiche del nostro pianeta.Kristin Bauer ad “Eonline.com” dice:

“Io ho una regola, se lo tocco ne sono responsabile. Prendo tutta la plastica che c’è in giro per casa e la riciclo nel mio cestino del riciclaggio ogni giorno. Coperchi di Starbucks, bicchieri di plastica, bottiglie di acqua, contenitori per alimenti. Non costa nulla!  In realtà non è che sia un grande sforzo da fare per questa terra bellissima “.

Kristin inoltre aggiunge che a rendere più ecologico il set, l’aiuta la sua costar Stephen Moyer:

“Stephen ed io stiamo sempre a chiedere un cestino di riciclaggio . Io odio sentirmi come se fossi una di quelle persone fastidiose, ma cerco solo di rendere me stessa migliore.”

Bauer è anche molto entusiasta che Stephen Moyer e sua moglie Anna Paquin collaborano con la “Facing the Atlantic charity”. Alexander Skarsgard ha sostenuto, con la stessa Kristin Bauer, la “IFAW” (International Fund for Animal Welfare – Fondo internazionale per il benessere degli animali) per  la compagna sulle balene e Rutina Wesley, Tara Buck, Michelle Forbes, Mariana Klaveno,  Patrick Gallagher e la stessa Bauer hanno aiutato la “Amanda Foundation” attraverso l’evento “True Blood Hounds”.

Kristin Bauer aggiunge: “Potrei continuare a lungo su questo gruppo incredibile.”

Noi non possiamo fare altro che congratularci per il loro impegno nel salvare il nostro mondo.

Fonte

Gli attori di True Blood hanno un cuore ecologicoultima modifica: 2011-04-22T15:59:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo