Le migliori scene di True Blood di sempre, secondo Angela

 

5° posto:  Russell che estirpa la colonna vertebrale all’ancorman al TG….and now time for the weather… Tiffany? Credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro! Video

4° posto: Godric ed Eric sul tetto dell’ “Hotel Carmilla”. Ho amato di Godric la  consapevolezza di sapere quello che fosse e di decidere, proprio per questo, di non voler continuare più a vivere. Prima di firmare le dimissioni a Nan Flanagan dice :”Mi scuso per tutto il male che ho causato,e per tutti coloro che sono morti, umani e vampiri”. Commovente il discorso sul tetto tra lui ed Eric…anche se il pianto “rumoroso” di Eric l’ho trovato “stonato”! Video

3° posto: Bill ed Eric, seconda stagione, ai grandi magazini quando la commessa crede che siano “amanti”, esilarante. La tipa che cerca di “adescare” il bel vampirone ed Eric che appare in scena con passo felino. Adoro vedere i due vampiri  interagire tra loro. Video

2° posto: Altro ex-aequo La prima volta di Bill e Sookie. Tutto in quella scena è al posto giusto, Sookie che corre a piedi nudi verso di lui fiduciosa come Jasmine di “Aladin”..quando cantava…”il mondo è tuooooooo” e Bill che spalanca le porte pronto ad accoglierla mentre la “sente” arrivare, romantica, sensuale, coinvolgente..Ovviamente non poteva mancare la scena di sesso-struggente tra Bill e Sookie al cimitero, very hot. Potessi rivederle mille volte provo sempre la stessa emozione…mi sciolgo come fossi neve al sole! Video

1° posto ex aequo, nella prima stagione l’ingresso di Bill al Merlotte ….la sua comparsa riempie la scena; lo sguardo tenebroso che rivolge a Sookie sembra ipnotizzarla, la musica di sottofondo rende l’atmosfera carica di mistero, in quel momento ho capito che aveva catturato anche il mio cuore. Nella seconda stagione,    l’indimenticabile e meravigliosa dichiarazione d’amore di Bill a Sookie.

Cosa ne pensate? Ne avete ancora da aggiungere qualcun’altra…cmq se state pensando  che le mie sono Bill centriche, bè…avete ragione!

 

SCRITTO DA ANGELA

Le migliori scene di True Blood di sempre, secondo Angelaultima modifica: 2011-03-29T15:33:31+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo