James Frain rivela:”Avevo le zanne più lunghe di tutti”

franklinmotttrueblood12.jpg

Recentemente è stata pubblicata una  intervista di James Frain, il mitico vampiro psicotico di True Blood, Franklin Mott, su “coventrytelegraph.net“.
A quanto dichiara  lo stesso a James Frain pare che in molti dei suoi ruoli, gli capita di interpretare il  “malvagio”  e lui è più che felice di questo:
“Qualcuno mi ha detto: ‘Perché sei attratto verso questi ruoli?’ ma sono questi ruoli che sono attratti da me. I cattivi ragazzi sono divertenti. Loro si preoccupano meno di chiunque altro a fare ciò che vogliono […]”.
Il suo ultimo ruolo da bad boy è stato quello del vampiro eccentrico Franklin, un vero problema per la testa calda di Tara  (interpretata da Rutina Wesley).
James dice: “C’è qualcosa di rock ‘n’ roll in Franklin. Lui sviluppa una ossessione romantica per Tara e finisce per diventare un’avventura molto esplosiva, molto sessuale e in ultima analisi, molto pericolosa.”[…]
Sebbene la serie esplori questioni occulte, come i mutaforma, i vampiri e i lupi mannari, c’è abbastanza umorismo nello script per creare un equilibrio.
“Una delle mie scene preferite,” James ricorda, “ha coinvolto Franklin nel massimo della sua allegria. Lui è un tipo giocoso . Sapete che i vampiri hanno una velocità superpotete? Beh, Franklin la utilizza scrivendo un messaggio su un cellulare, e  mostra a Tara la rapidità con cui lo fa . E ‘come guardare un bambino con un videogioco, ma a questo punto, ha rapito Tara e l’ha incatenata ad un letto, così lei non riesce ad essere divertita”, dice ridacchiando.
La serie è attualmente in onda nel Regno Unito ed è diventato un cult.

 

Fonte 1
Fonte 2

James Frain rivela:”Avevo le zanne più lunghe di tutti”ultima modifica: 2011-03-29T17:01:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo