Dirittura di arrivo per i romanzi di Sookie Stackhouse

Charlaine Harris ha dichiarato al “Los Angeles Times”  che ci saranno  “probabilmente” solo altri due romanzi sulla saga di Sookie Stackhouse.

“Dead Reckoning”, è il 12° libro della saga e arriverà nelle librerie a  maggio – non molto tempo prima che la serie TV di successo dell’HBO “True Blood”, ispirata ai romanzi, torni per una quarta stagione – ma la scrittrice ora guarda avanti ed ha dichiarato:

“In verità, i prossimi due libri saranno probabilmente gli ultimi due della serie. Amo ancora Sookie, ma sto cominciando a voler scrivere qualcosa di diverso, Sookie ha preso in consegna la mia vita. Sono stata in grado di scrivere altre cose per i primi anni in cui ero coinvolta con Sookie, ma poi, dopo l’inizio del programma televisivo, lei ha preso così tanto del mio tempo a causa degli obblighi pubblicitari che è stato molto difficile scrivere altre cose, e ho davvero bisogno di farlo.”

La Harris dice anche se lei è una telespettatrice dello show, talvolta rimane sorpresa di quanto “pittoresco” possa essere, in particolare quando si tratta delle avventure amorose del fratello di Sookie, Jason (Ryan Kwanten).

“Naturalmente, la televisione mostra cose di cui io alludo soltanto. Ci sono stati alcuni momenti dove mi sono coperta gli occhi un pochino. Mio Dio, c’è una quantità enorme di pelle. Credo proprio di non rendermene conto quando scrivo. Nei libri, voi sapete che Jason è un “horndog” (è uomo molto arrapato verso le donne, le segue continuamente per fare sesso), ma saperlo e vederlo sono due esperienze differenti. Penso che tutti gli attori siano molto divertenti. Penso che il genio di Alan sta nel prendere la persona giusta per il ruolo giusto. Hanno tutti talento e fanno un ottimo lavoro. Ci sono alcune linee della trama che mi hanno sorpresa, ma so che loro sanno dove stanno andando – solo non capisco perché non vadano nella stessa mia direzione. Quindi posso solo aspettare di vedere come si svilupperanno le cose”.

Fonte

 

SCRITTO DA ANGELA

Dirittura di arrivo per i romanzi di Sookie Stackhouseultima modifica: 2011-02-10T20:39:46+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento