Dale Raoul (Maxine, la mamma di Hoyt) ci risponde su Facebook e ci parla della quarta stagione

La bravissima e simpatica Dale Roul, Maxine, la mamma di Hoyt, ci ha risposto su Facebook, ed ecco cosa ci ha detto:

Io: Ciao, sono il webmaster della risorsa più popolare di True Blood in Italia, mi piacerebbe molto se tu rispondessi qui e dicessi qualcosa per i fan Italiani, amiamo il tuo lavoro in True Blood. Saluti dall’Italia!

Dale: Buon giorno, Luigi- che bello sentirti. Grazie perché vedi lo show! Io e mio marito abbiamo trascorso un momenti così felici in Italia e speriamo di tornare presto. Ho lavorato alla quarta stagione e so che vi piaceranno i nuovi episodi- accadranno molte cose pazze! Apprezziamo tutti i nostri fan Italiani e speriamo di incontrare qualcuno di loro un giorno. Per favore teniamoci in contatto. Ciao, Dale

Dale Raoul (Maxine, la mamma di Hoyt) ci risponde su Facebook e ci parla della quarta stagioneultima modifica: 2011-01-20T20:27:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo