Casting Call, titolo provvisorio per il terzo episodio della quarta stagione, e rivelazione su Tommy

In base a quest’ultimo spoiler il titolo della terza puntata della quarta stagione di True Blood  dovrebbe essere “If You Love Me, (Why Am I Dyin’?”) e qui di seguito alcuni dei personaggi che saranno presenti nell’episodio.

[ANTONIA] tra i 20 e i 40 anni. Crudele. Deve parlare fluentemente spagnolo. Apparirà per la prima volta nel secondo episodio e poi ancora nel 3°,4°,5° e 6°.

[VAMPIRO] Questo vampiro dallo sguardo maligno è colto in flagrante e registrato, mente si nutre  di una donna. Lui è disperato per sfuggire alle terribili conseguenze … 8 linee, 2 scene.

[PAUL McClatchy] Questo astuto, cercatore dall’ aspetto professionale, in abito elegante, lavora per una società di energia e propone a Tommy un’intrigante offerta … 2 discorsi e 4 linee, 1 scena.

[FANGBANGER] Questo focoso uomo stupido, gode nell’essere morso da Pam e grida ai suoi comandi. E ‘deluso quando lei va via … 3 linee, 1 scena.

[CAMERA OPERATOR] Nei suoi 20anni, onesto e con la barba, un po ‘stupido e bifolco, viene visto su un filmato di Youtube, non proprio nitido, durante la realizzazione di film clandestini sui vampiri mentre si nutrono, per incastrarli.  L’operatore di ripresa ama riprendersi per promuovere in America, la sua causa di avvertimento sui vampiri … 1 parola e 1 linea, 1 scena.

[CONSERVATORE  F * CK ] Un conservatore compiaciuto in papillon, ha appassionanti dibattiti in diretta con Nan Flanagan … 1 parola e 1 linea, 1 scena

[GIOVANE DONNA] Questa giovane donna grassoccia è vista su YouTube in un video poco nitido , mentre viene attaccata da un vampiro … 2 linee, 1 scena

In base a quanto letto la “vita” dei Vampiri non sarà molto facile nella quarta stagione, ed inoltre scopriamo che Sam non ha ammazzato Tommy!

Fonte

 

 

SCRITTO DA ANGELA

Casting Call, titolo provvisorio per il terzo episodio della quarta stagione, e rivelazione su Tommyultima modifica: 2011-01-04T19:35:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo